Buonvisel ha scritto:Ciao a tutti, riesumo questo vecchio post per non aprirne uno nuovo visto che il problema è simile al mio... Leggendo del phon da carrozziere e dei pad per ricreare la trama... stamattina ho fatto un bel graffio di circa 3-4 cm sul cruscotto di fronte al passeggero mentre maneggiavo un secchio con manico in metallo... c'è venuto un bel graffio e si nota... secondo voi se scaldassi la zona con un phon da casa e tamponassi alla meglio con il dorso di una spugnetta tanto per togliere i segni del graffio.. la cosa potrebbe riuscire ugualmente? Temo che anche usando un prodotto specifico resterebbero comunque i due lembi del solco... uff, devo aver ripassato il vangelo quando ho visto il graffio...
Io sto per avventurarmi in questo genere di lavoro, ma onde evitare di far grossi danni (col phon è un attimo), ho preso un pannello porta da una Punto (già graffiato), ove sperimenterò la tecnica da usare (provando anche a vedere quale danno si può fare)...
Devo solo trovare i pad in silicone apposito, per poter "stampare" la trama della plastica...