ne vale la pena?
Domanda un po strana eh?
Spiego subito: mi sto avvicinando ora al mondo non del detailing ma del giochicchiare con la clay e con la lucidatrice.
Di mezzi ne ho più di uno ma quella su cui mi sono prefisso di lavorare è un'utilitaria di 15 anni che è stata quasi sempre fuori ed è stata usata da 5/6 persone nei primi periodi di patente, con vernice metallizzata.
Ah, non ha mai visto un carrozziere da quando è uscita nuova di concessionario.
Date le premesse capirete da soli che che la carrozzeria è un disastro, tra botte segni macchie, vernice ruvida, colore diverso tra un pannello e l'altro anche se non è mai stata riverniciata (almeno che non è caduta dalla bisarca...)...
Quello che vi chiedo è: fino a che punto ci si può spingere come livello di decenza per una carrozzeria da utilizzare come nave scuola? O meglio:C'è un punto al di sotto del quale non si deve andare oppure finchè non sono un'ammasso di ruggine va bene per far pratica?
Domanda un po strana eh?
Spiego subito: mi sto avvicinando ora al mondo non del detailing ma del giochicchiare con la clay e con la lucidatrice.
Di mezzi ne ho più di uno ma quella su cui mi sono prefisso di lavorare è un'utilitaria di 15 anni che è stata quasi sempre fuori ed è stata usata da 5/6 persone nei primi periodi di patente, con vernice metallizzata.
Ah, non ha mai visto un carrozziere da quando è uscita nuova di concessionario.
Date le premesse capirete da soli che che la carrozzeria è un disastro, tra botte segni macchie, vernice ruvida, colore diverso tra un pannello e l'altro anche se non è mai stata riverniciata (almeno che non è caduta dalla bisarca...)...
Quello che vi chiedo è: fino a che punto ci si può spingere come livello di decenza per una carrozzeria da utilizzare come nave scuola? O meglio:C'è un punto al di sotto del quale non si deve andare oppure finchè non sono un'ammasso di ruggine va bene per far pratica?