ecco un po' di prodotti, vecchi e nuovi, se nonn sapete dove trovarmi cercatemi qui!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Giobart ha scritto:Ottima!
Spero che quegli scaffali siano ben fissati!
cicciovecchio79 ha scritto:ma fai il rappresentante 3m x caso?
cicciovecchio79 ha scritto:quelli dove sono messi i tamponi 3m sono di compensato e anche leggerino,e mi sembrano abbiano fatto un po di "pancia" io non mi fiderei a parcheggiare un auto sotto quegli scaffali
sono falegname scusa deformazione professionalejan ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:quelli dove sono messi i tamponi 3m sono di compensato e anche leggerino,e mi sembrano abbiano fatto un po di "pancia" io non mi fiderei a parcheggiare un auto sotto quegli scaffali
hai ragione Ciccio!!
ma i prodotti sono li appoggiati solo per le foto, solitamente stanno ritirati nel carrello, e su quel compensato solitamente non ci sta nulla se non qualche straccetto.
si ma raga...non portatemi sfiga caxxo!!
cupitt ha scritto:però non vedo le lucidatrici..dove le nascondi??
non mi dire che usi quella valex?
icezxr ha scritto:Ma quanti caschi!
Che moto hai? Anche Ducati?
Comunque complimenti per l'armamentario!
si, hai ragione...era un periodo che mi ero stufato di moto sportive , avevo preso La GW perchè mi son girato un po' tutta l'europa in un paio d'anni, dopo di che ho preso il GS..sapessi la mia eta'..Giobart ha scritto:Io sono un motociclista.... comunque passare da un CBR 1000 RR ad un GoldWing è una cosa un pochino strana, molto meglio il GS!!
s.martino ha scritto:bella colezione...anche se la cosa che mi e piaciuta di piu e quell banco di lavoro ben attrezzato
non voglio immaginare il tuo taglia erba guardajan ha scritto:s.martino ha scritto:bella colezione...anche se la cosa che mi e piaciuta di piu e quell banco di lavoro ben attrezzato
Grazzzie Martino!