ecco un po' di prodotti, vecchi e nuovi, se nonn sapete dove trovarmi cercatemi qui!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Giobart ha scritto:Ottima!
Spero che quegli scaffali siano ben fissati!
cicciovecchio79 ha scritto:ma fai il rappresentante 3m x caso?
cicciovecchio79 ha scritto:quelli dove sono messi i tamponi 3m sono di compensato e anche leggerino,e mi sembrano abbiano fatto un po di "pancia" io non mi fiderei a parcheggiare un auto sotto quegli scaffali
sono falegname scusa deformazione professionalejan ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:quelli dove sono messi i tamponi 3m sono di compensato e anche leggerino,e mi sembrano abbiano fatto un po di "pancia" io non mi fiderei a parcheggiare un auto sotto quegli scaffali
hai ragione Ciccio!!
ma i prodotti sono li appoggiati solo per le foto, solitamente stanno ritirati nel carrello, e su quel compensato solitamente non ci sta nulla se non qualche straccetto.
si ma raga...non portatemi sfiga caxxo!!
cupitt ha scritto:però non vedo le lucidatrici..dove le nascondi??
non mi dire che usi quella valex?
icezxr ha scritto:Ma quanti caschi!
Che moto hai? Anche Ducati?
Comunque complimenti per l'armamentario!
si, hai ragione...era un periodo che mi ero stufato di moto sportive , avevo preso La GW perchè mi son girato un po' tutta l'europa in un paio d'anni, dopo di che ho preso il GS..sapessi la mia eta'..Giobart ha scritto:Io sono un motociclista.... comunque passare da un CBR 1000 RR ad un GoldWing è una cosa un pochino strana, molto meglio il GS!!
s.martino ha scritto:bella colezione...anche se la cosa che mi e piaciuta di piu e quell banco di lavoro ben attrezzato
non voglio immaginare il tuo taglia erba guardajan ha scritto:s.martino ha scritto:bella colezione...anche se la cosa che mi e piaciuta di piu e quell banco di lavoro ben attrezzato
Grazzzie Martino!
il minimo indispensabile per fare qualche lavoretto in casa, sci, moto, macchina, giardinaggio, dove riesco cerco di arrangiarmi, poi ogni tanto faccio danni
cicciovecchio79 ha scritto:non voglio immaginare il tuo taglia erba guardajan ha scritto:s.martino ha scritto:bella colezione...anche se la cosa che mi e piaciuta di piu e quell banco di lavoro ben attrezzato
Grazzzie Martino!
il minimo indispensabile per fare qualche lavoretto in casa, sci, moto, macchina, giardinaggio, dove riesco cerco di arrangiarmi, poi ogni tanto faccio danni
fantastico jan...spero che vieni al d-day...devi essere un bel personaggiojan ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:non voglio immaginare il tuo taglia erba guardajan ha scritto:s.martino ha scritto:bella colezione...anche se la cosa che mi e piaciuta di piu e quell banco di lavoro ben attrezzato
Grazzzie Martino!
la foto del tagliaerba nn ce l'ho, ma se vuoi domani te la faccio!
cmq...rosso e bello lucido senza swirls!!
ovviamente si scherzajan ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:non voglio immaginare il tuo taglia erba guardajan ha scritto:s.martino ha scritto:bella colezione...anche se la cosa che mi e piaciuta di piu e quell banco di lavoro ben attrezzato
Grazzzie Martino!
la foto del tagliaerba nn ce l'ho, ma se vuoi domani te la faccio!
cmq...rosso e bello lucido senza swirls!!
Vai alla pagina : 1, 2