superAndre ha scritto:Quindi è fattibile?
nel prossimo ordine ne inserisco una decina così li testiamo!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
superAndre ha scritto:Quindi è fattibile?
Rickymx ha scritto:io la 1000p ce l'ho, l'ho usata sulle ruote e sembra comportarsi bene..in piu non costa molto e la confezione e enorme!!!!!
Admin ha scritto:superAndre ha scritto:Quindi è fattibile?
Admin ha scritto:superAndre ha scritto:Quindi è fattibile?
Admin ha scritto:secondo gli utenti di detailing world, il finish kare 1000p è il prodotto dell'anno, ed ha battutto, seppur di poco il dodo red mist piazzatosi secondo.
sono curioso di provarlo... vediamo a breve!
luca1 ha scritto:ragazzi una domanda...
ho dato sui miei cerchi la FK 1000, e dopo 1 mese li ho lavati con D140 1:4...
possibile che la cera sia andata via?
rndrrt ha scritto:luca1 ha scritto:ragazzi una domanda...
è molto probabile se non certo che li hai decerati
luca1 ha scritto:rndrrt ha scritto:luca1 ha scritto:ragazzi una domanda...
è molto probabile se non certo che li hai decerati
porca vacca...il problema è che senza d140 non venivano proprio ben puliti...proverò una soluzione a parte di shampoo, o magari gli dò prima un colpo con d101 e pennelli e spazzole varie...
vabè, la rimetterò...
luca1 ha scritto:mah, ti dirò, è rimasta sporca a lungo per il maltempo, circa 3-4 settimane di NON lavaggio, e la FK l'h data, credo, in modo corretto...
pulizia profonda, claying, detergente sonax purificante, poi FK lasciata agire parecchio, 1 oretta, e fatta prova del dito correttamente.
quello che ho notato NETTAMENTE è che si sporcano molto meno, lo sporco non attacca, ma quando è ora di pulirli, rimane cmq tenace, lo sporco.
forse sbaglio io ad usare "il fondo" del secchio con cui lavo la carrozzeria, devo fare un secchio a parte così da avere una miscela corretta, deriva tutto da quello...
quello che però mi sembra strano è che l'aspetto del cerchio è diverso dal solito, lo noto bene perchè i miei sono opachi, ed infatti ora la finitura è + "metallica", quasi "+ lucida" del normale...
secondo me c'è ancora la FK...
rndrrt ha scritto:luca1 ha scritto:mah, ti dirò, è rimasta sporca a lungo per il maltempo, circa 3-4 settimane di NON lavaggio, e la FK l'h data, credo, in modo corretto...
pulizia profonda, claying, detergente sonax purificante, poi FK lasciata agire parecchio, 1 oretta, e fatta prova del dito correttamente.
quello che ho notato NETTAMENTE è che si sporcano molto meno, lo sporco non attacca, ma quando è ora di pulirli, rimane cmq tenace, lo sporco.
forse sbaglio io ad usare "il fondo" del secchio con cui lavo la carrozzeria, devo fare un secchio a parte così da avere una miscela corretta, deriva tutto da quello...
quello che però mi sembra strano è che l'aspetto del cerchio è diverso dal solito, lo noto bene perchè i miei sono opachi, ed infatti ora la finitura è + "metallica", quasi "+ lucida" del normale...
secondo me c'è ancora la FK...
anche se la protezione ancora c'è le hai notevolmente accorciato la vita
piccolo consiglio....cerchi e passaruota sgrassali e lavali prima dell'auto con attrezzatura dedicata solo per loro
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Linea prodotti Finish Kare
Argomenti simili