un saluto a tutti gli utenti del forum .
piccola premessa : fino ad ora della macchina mi era importato poco e niente , quando è sporca la porto all'auotolavaggio , rigorosamente con le spazzole , ovviamente di domenica mattina quando ci sono un milione di persone in coda , con i ragazzotti quasi tutti extracomunitari che prendono un tot a macchina e che in 30 secondi te la aspirano e la sbattono nel tunnel senza tante cerimonie .
mi sono imbattuto in questo forum perchè cercavo delle idee riguardo a prodotti e tecniche affinchè potessi riportare all'antico splendore un'auto che ho acquistato da qualche mese e che ha 16 anni di vita .
mi sono ritrovato senza volerlo , dopo avere letto tantissimi post sul forum , ad osservare alcune automobili e notare cose che prima manco mi sarei sognato di osservare , evidentemente ho preso una specie di contagio , non vi dico quando ho osservato la mia punto di quasi 6 anni che mi sembrava ancora bella , e vi lascio immaginare lo svilimento quando ho tirato fuori dal box l'auto di 16 anni !
vabbè tutta sta manfrina per dirvi che aprirò un post per chiedere dei consigli su aspetti circa i quali non sono riuscito a trovare risposte .
ciao
carmelo