un breve video che ho fatto qualche giorno fa, finish kare 1000p applicata sui vetri 5 mesi fa...
direi che per ora tiene bene
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
MIKIXT ha scritto:lavata e basta (anche con lo shampoo agressivo dell'autolavaggio)
stessa situazione per i cristalli laterali
fedebergamo ha scritto:finish care sui vetri?!? ma si può mettere una cera sui vetri? pensavo di no... o è solo la finish care ad essere adatta ai vetri? ciao!
cupitt ha scritto:non mi aspettavo così grande durata.. ottimo!! nella mia auto che nel lunotto posteriore non ha tergicristallo mi può tornare utile
raviola ha scritto:succede che gli oli presenti nella cera al passaggio dei tergicristalli ti creerebbero fastidiosissimi aloni e non ci vedresti una mazza
borby87 ha scritto:raviola ha scritto:succede che gli oli presenti nella cera al passaggio dei tergicristalli ti creerebbero fastidiosissimi aloni e non ci vedresti una mazza
Quindi chi come me ha i tergi automatici avrebbe lo stesso problema anche al posteriore? Ho visto che ci sono prodotti appositi per i vetri ma questa è pura curiosità, visto che avrei intenzione di acquistare questa cera per i cerchi volevo sapere fino a dove si estende il suo utilizzo..
il red mist a differenza puo' essere usato sul parabrezza.Alessio ha scritto:l'ho provata anche io, facendo il test con Red mist e Finish kare. La finish scaccia via meglio l'acqua
alex81 ha scritto:Poorboy's sul parabrezza mi sono trovato bene..
Come mai non mi ha dato i risultati sperati??
alex81 ha scritto:La superficie.. per preparata bene cosa intendi?
Auto fredda.. nel box.. l'ho clayata e asciugata...ho usato il d155
Che prova appena applicata dici? l'ho applicata con l'even coat pad.. quello bianco con l'impugnatura per le dita...
L'acqua scivolava abbastanza bene.. ma come le altre zone trattate con il poorboy's.. e nella meta vetro dove non ci avevo dato nulla ( manco altro sigillante ) si comportava come la parte con FK1000
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Il car detailing in video » Test durata finish kare 1000p
Argomenti simili