OOOOk messaggio ricevuto!
Grazie ragazzi, recupero tutto e prima di lavare posto un pò di foto!
Grazie ragazzi, recupero tutto e prima di lavare posto un pò di foto!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Nebul@ ha scritto:Benritrovato Naquadar!
Guarda, io non vedo l'ora di togliermi questi maledetti swirl ma, credimi, se entri nella mia ottica riesci a "tranquillizzarti" (nnon so tu, ma io prima di prlare coi ragazzi qui dentro, mi stavo prendendo malissimo....=).
Dunque, io ho deciso di procedere per step: il primo è quello di imparare alla perfezione il lavaggio. Gli swirl già li ho, per ora IMHO è inutile cercare subito la correzzione se tanto - potenzialemte - potremmo recare altri danni in altri lavaggi, giusto?
Quindi tra poco faccio un ordine di prodotti rivolti al lavaggio.
Poi, dato che non ho mai preso in mano nessun tipo di prodotto correttivo pensavo di incontrare qualche buon anima del forum che mi facesse una dimostrazione pratica.
Se invece hai "urgenza" di rivedere la Giulietta senza swirl, ahimè, non posso aiutarti perchè non ho la minima esperienza....ma i ragazzi del forum sono fantastici e sapranno indubbiamente aiutarti!
Giobart ha scritto:Nebul@ ha scritto:Benritrovato Naquadar!
Guarda, io non vedo l'ora di togliermi questi maledetti swirl ma, credimi, se entri nella mia ottica riesci a "tranquillizzarti" (nnon so tu, ma io prima di prlare coi ragazzi qui dentro, mi stavo prendendo malissimo....=).
Dunque, io ho deciso di procedere per step: il primo è quello di imparare alla perfezione il lavaggio. Gli swirl già li ho, per ora IMHO è inutile cercare subito la correzzione se tanto - potenzialemte - potremmo recare altri danni in altri lavaggi, giusto?
Quindi tra poco faccio un ordine di prodotti rivolti al lavaggio.
Poi, dato che non ho mai preso in mano nessun tipo di prodotto correttivo pensavo di incontrare qualche buon anima del forum che mi facesse una dimostrazione pratica.
Se invece hai "urgenza" di rivedere la Giulietta senza swirl, ahimè, non posso aiutarti perchè non ho la minima esperienza....ma i ragazzi del forum sono fantastici e sapranno indubbiamente aiutarti!
Bravo ottimo approccio, condivido in pieno!
Inutile lucidare la macchina se poi lavandola fai danni!
Secondo me prima bisogna imparare bene la tecnica di lavaggio, claying e protezione, una volta presa dimestichezza con queste fasi si passa alla lucidatura, meglio se con lucidatrice per non uccedersi di fatica!
Nebul@ ha scritto:Grazie mille! Allora vuol dire che comincio ad entrare nell'ottica giusta....
Nuovo quesito: i moscerini?
Grazie mille in anticipo come sempre!
Nebul@ ha scritto:Grazie Admin, volentieri....almeno mi dite se devo correre urgentemente a darla in mano a Depaip
Oltretutto, sul finaco destro, altezza porta passeggero posteriore, ho qualche sottospecie di insetto incollato che non è venuto via neanche con il lavaggio ad alta pressione....posterò le foto anche di questo particolare....
la foam gun e' venduta senza raccordi...visto che ogni marca di idro ha attacchi diversi antonio le vende senza e poi bisogna arrangiarsi nell acquisto altrove...se non sai dove il problema e' grossoNebul@ ha scritto:Ciao ragazzi!
Stavo facendo un giro nel negozio per fare finalmente scorta di prodotti e mi sono imbattuto in due prodotti interessanti:
1) il d155, per "ultimare il lavaggio", e soprattutto (come ha spiegato Admin in un altro post) aiuta l'asciugatura: rientra quindi nei prodotti "essenziali" per un novello come me?
2) questo: http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143050/Lancia-Foam-LS3--D110.aspx
Dato che avevo in mente di prendere la foam gun, mi conviene prendere questo mini-kit?
Grazie mille come sempre per l'immensa disponibilità!
e allora vale la pena alla grandeNebul@ ha scritto:Grazie mille! Sono già stato consigliato in merito, ho una karcher e l'adattatore credo di averlo già trovato
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Consigli Nero Pastello
Argomenti simili