cliotto81 ha scritto:purtroppo sono cose che succedono...io una volta l'ho lucidata tutta a mano, e quando avevo finito il tutto, mica un uccello mi aveva cagato sul cofano....
si apre la stagione della caccia?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
cliotto81 ha scritto:purtroppo sono cose che succedono...io una volta l'ho lucidata tutta a mano, e quando avevo finito il tutto, mica un uccello mi aveva cagato sul cofano....
credo che sia gia aperta.....e mi sa che mi iscrivo anche ioAdmin ha scritto:cliotto81 ha scritto:purtroppo sono cose che succedono...io una volta l'ho lucidata tutta a mano, e quando avevo finito il tutto, mica un uccello mi aveva cagato sul cofano....
si apre la stagione della caccia?
Admin ha scritto:d151 con lucidatrice: abrasivi con la stessa tecnologia, minor taglio iniziale ma compensato nettamente dal lavoro della lucidatrice. In quelle condizioni anche m205 taglia di più...
kokador ha scritto:ma i tamponi da 100mm vanno bene sula rotorbitale dodo?
kokador ha scritto:ti ringrazio,ho gia' ordinato la dodorbitale con un po' di tamponi da 100 mm ma dovevo leggere meglio prima
kokador ha scritto:a parte la prima prova dove ho fatto volare schizzi in un area pari a un campo da calcio ho appreso in fretta il metodo migliore!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili