Adesso si che hai presentato tanta altra bella robina, complimenti!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
un vezzo che vorremmo avere tutti moderatorenewentry ha scritto:La terza lucidatrice è in arrivo (appena avrò deciso quale prendere) ed è solo un capriccio vezzoso, considerato che notoriamente mi occupo ESCLUSIVAMENTE delle mie macchine...
newentry ha scritto:La terza lucidatrice è in arrivo (appena avrò deciso quale prendere) ed è solo un capriccio vezzoso, considerato che notoriamente mi occupo ESCLUSIVAMENTE delle mie macchine...
un bel pensiero dal filo verdenewentry ha scritto:Poca roba. D'altra parte mi riferivo al vezzo proprio perché faccio solo macchine mie e neanche tanto spesso per mancanza di tempo disponibile e minimo. Tolta la prima Das, uso la spin ed ho fatto un lavoro con una flex rotativa su una smart che mi ha fatto tribolare, ma stavo pensando alla Festool...vedremo se rimane solo un pensiero....
cupitt ha scritto:io ne ho preso uno a più scomparti.. così divido i panni a seconda degli usi ...
newentry ha scritto:cupitt ha scritto:io ne ho preso uno a più scomparti.. così divido i panni a seconda degli usi ...
Non sei secondo a nessuno.....mi inchino al mostro di cui rivendico la paternità
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » Qualcosina, giusto per dire anche la mia...
Argomenti simili