emi75 ha scritto:a dir il vero mi viene difficile capire perche per alcuni sia quasi impossibile ottenere risposte (avrò fatto una quindicina di domande in tutto il tempo che sono qua dentro,su prodotti che poi ho aquistato,mi si è data risposta si e no 3 volte,ignorandomi beatamente nei circa ultimi dodici interventi che ho fatto) mentre per altri non basterebbero 42 pagine di complimenti ecc appena un minuto dopo che hanno pubblicato il loro ultimo lavoro di detailing.non credo sia una questione di esser pagati o meno per rispondere e dare considerazione a chiunque,senza distinzioni,,ma di rispetto in ugual misura per tutti gli utenti che bazzicano qua dentro.inoltre visto che è un forum in cui non si parla di musica,giochi od altro,ma di prodotti che solitamente vengono comprati,a maggior ragione bisognerebbe prendersi cura di dare spiegazioni e risposte a tutti,dal maestro di lucidatura all'ultimo arrivato,e la mia impressione è che qua non sia cosi.Mi spiace esser stato ripreso,sinceramente non ho neanche visto l'ammonizione,ma se qua non si accettano critiche e vige un sistema dittatoriale ditelo che sparisco subito.
Emi , momentaccio vero ? ......o sei sempre cosi' polemico ?
Se c'e' un forum dove gli utenti sono altruisti e disponibili e ' proprio questo ! Ti diro' come la penso :
Gli utenti di questo forum sono TROPPO disponibili perche' se ti vai a leggere i post vecchi scoprirai che moltissimi concetti sono ripetuti centinaia di volte che per quanto mi riguarda e' eccessivo e crea anche un po' di confusione e dispersione ........
Sono certo che tutti i tuoi quesiti hanno gia' trovato risposta nei post precedenti e a questo punto la critica la faccio io :
Perche' invece che fare affidamento sul buon cuore del prossimo non ti prendi la briga di leggerti per bene il vecchi post ? potresti imparare anche altri concetti molto interessanti .
In questo forum non e' MAI stato sistematicamente sollecitato l'uso del " cerca " ......un utente puo' porre domande riguardanti concetti triti e ritriti invece che andarsi a cercare le risposte ( che ci sono ) ......se pero' le risposte non arrivano almeno che non si lamenti !!
Alro concetto : in questo forum non esistono semidei .......semmai persone che con il proprio altruismo e spirito propositivo hanno contribuito attivamente mosse solo dalla passione .........Che questi figuri godano di considerazione lo trovo il minimo