Ciao scusate la domanda che per molti sarà stupida, ma mi sono appena avvicinato a questo mondo e in procinto di acquistare una lucidatrice rotorbitale, mi sono ricordato di averne una dispersa nel garage da anni, guardandola ho notato che la parte dove va avvitato il porta tampone quindi ha filettatura femmina da M10 o M8 non ricordo bene, gira libero su se stesso, mentre la parte eccentrica è mossa dalla macchina stessa....
La domanda è: è normale che sia così (ma non credo) oppure quella che ho io non è una lucidatrice ma un altro attrezzo per un altro tipo di lavoro? in fianco alla protezione rotonda della parte eccentrica ha anche un tubo per convogliare aria o altro verso il dietro e questo anche mi fa supporre che serva aqualche tipo di lavoro diverso....
La domanda è: è normale che sia così (ma non credo) oppure quella che ho io non è una lucidatrice ma un altro attrezzo per un altro tipo di lavoro? in fianco alla protezione rotonda della parte eccentrica ha anche un tubo per convogliare aria o altro verso il dietro e questo anche mi fa supporre che serva aqualche tipo di lavoro diverso....