Admin ha scritto:intendi il panno del kit?
Si si, il panno bianco del kit (che non è in micro), per ora non lo lavo tanto dovrò fare ancora un po' di trattamenti alla pelle durante l'estate, ma poi quando lo laverò, come fare?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:intendi il panno del kit?
Admin ha scritto:ancora un ottimo feedback per questo prodotto eccezionale!
peccato che manchino le foto!!!
enniuzzo ha scritto:Ragazzi il prodotto originale BMW per il trattamento dei sedili lo conoscete? I miei sono di pelle dakota, sinceramente ero orientato su questo prodotto ma dopo aver letto le vostre impressioni su questi altri due sono indeciso. Voi cosa mi consigliate? Grazie.
enniuzzo ha scritto:....E sicuramente costa anche di meno di quello BMW...mi conviene sempre provare prima in un angolo poco visibile? La pelle e' nera. Grazie
rndrrt ha scritto:prima dai una passata di APC D101 con diluizione 1:6
i miei sono anche più chiari dei tuoi e dopo questo trattamento tornano pulitissimi, a seguire passo il D180
T-Jet ha scritto:rndrrt ha scritto:prima dai una passata di APC D101 con diluizione 1:6
i miei sono anche più chiari dei tuoi e dopo questo trattamento tornano pulitissimi, a seguire passo il D180
Avevo provato il d101 10:1, dici di provare con 6:1 quindi?
rndrrt ha scritto:T-Jet ha scritto:rndrrt ha scritto:prima dai una passata di APC D101 con diluizione 1:6
Avevo provato il d101 10:1, dici di provare con 6:1 quindi?
io per la pelle uso questa diluizione in uno spruzzatore con griglietta metallica sul foro di uscita....praticamente spruzza solo schiuma. quando hai asciugato bene tratta nuovamente con il kit fenice
Admin ha scritto:il pulitore in dotazione con il kit ha media aggressività.
Per le situazioni più evidenti nello shop c'è l'Ultra Rapid sempre della Fenice oppure il sempre ottimo D101...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Fenice Kit Manutenzione per la Pelle
Argomenti simili