ragazzi ho provato a fare un esperimento e sembra funzionare!!
allora il problema che mi affliggeva era la non possibilità di salvare il carrello per poi poterlo modificare a piacimento fino al momento dell'ordine.
il file excell o altro non risolvono il problema, sempre nel carrello a riportare l'ordine si deve andare.
allora ho provato..
premetto che uso explorer come browser per navigare.
mi sono connesso al negozio inserendo password e nome utente.
ho compilato l'ordine ... nemmeno vi dico a quanto ammonta il futuro danno.
sono entrato in cassa e poi sono uscito tornando indietro.
poi ho salvato la pagina dell'ordine ( file, salva con nome.)
sono uscito dal forum per evitare qualsiasi possibile interferenza sono uscito anche da explorer in modo che nulla rimanesse in cache.
ho clikkato sul file salvato e si riapre la pagina dell'ordine.
a questo punto importante è clikkare sul tasto aggiorna SENZA FARE ALCUNA MODIFICA ALL'ORDINE, la pagina rimarrà la stessa ma online con tutto l'ordine bello salvato!!
si vede che oggi un ci avevo voja de laùrà ? ????
admin per i diritti d'autore ti chiamo in privato che ci mettiamo d'accordo
allora il problema che mi affliggeva era la non possibilità di salvare il carrello per poi poterlo modificare a piacimento fino al momento dell'ordine.
il file excell o altro non risolvono il problema, sempre nel carrello a riportare l'ordine si deve andare.
allora ho provato..
premetto che uso explorer come browser per navigare.
mi sono connesso al negozio inserendo password e nome utente.
ho compilato l'ordine ... nemmeno vi dico a quanto ammonta il futuro danno.
sono entrato in cassa e poi sono uscito tornando indietro.
poi ho salvato la pagina dell'ordine ( file, salva con nome.)
sono uscito dal forum per evitare qualsiasi possibile interferenza sono uscito anche da explorer in modo che nulla rimanesse in cache.
ho clikkato sul file salvato e si riapre la pagina dell'ordine.
a questo punto importante è clikkare sul tasto aggiorna SENZA FARE ALCUNA MODIFICA ALL'ORDINE, la pagina rimarrà la stessa ma online con tutto l'ordine bello salvato!!
si vede che oggi un ci avevo voja de laùrà ? ????
admin per i diritti d'autore ti chiamo in privato che ci mettiamo d'accordo