salve ragazzi, ho dei problemi al pc e l'80% delle volte che provo a connettermi sul forum mi da errore caricamento server! non riesco a capire il perche me lo da solo su questo forum,per esempio sul negozio mi fa entrare sempre!
uff mi dipiace molto perche non riesco piu a seguirvi come prima!
oggi finalmente però mi si è connesso!
la scorsa settimana ho rifatto un altro lavoro con i controfiocchi alla mia 1er, motore interni ed esterni! e ogni volta che passa il tempo vedo che i risultati sono sempre piu appaganti grazie anche all'esperienza che acquisico passo a passo!
grazie anche ai tanti prodotti che provo e che riesco a selezionare mano a mano con varie prove,lavori e risultati!
e devo dire che con il purple per gli interni finalmente sono riuscito a trovare il prodotto giusto per la mia amata!
dopo averne provati un infinità, il purple è davvero quello che cercavo!
non ho fatto foto ne niente anche perche non posso sempre partecipare al concorso sempre con la mia car
devo ringraziare lo zio chemio per avermi aiutato con la sua flex a far risplendere la mia serie 1 e al black hole e la natty che davvero l'hanno fatta specchiare come non mai!in particolare ad antonio sempre disposto a consigli e pareri!
bene dopo questa premessa e dop aver visto in funzione la flex di sergio mi è presa voglia di cambiare e provare finalemnte sta benedette lucidatrice rotativa!
ora mi dovete aiutare nella scelta!
stavo pensando!
tengo la das-6 solo per metterci i tamponi piccoli e la utilizzo solo con i tamponi piccoli sui punti come montanti e pezzetti vari!
compro una flex sempre rotorbitale par passare ad un tampone piu grande dei 5,5 e tenerla per dare semplici ripassatine con il 205 ma avendo una gamma di correzzione migliore e per eliminare i piccoli difetti che potrei fare con la rotativa!
e poi compro una rotativa di ultima generazione, bella e professionale con tamponi seri! e piano piano inizio a farci la pratica!non credo che sia cosi difficile!ovvio dovrò starci piu attento che con la das-6 ma dopo 2 anni di prove e detailing penso che potrei iniziare a indirizzarmi su questa strada
ora secondo voi come ragionamento com'è?
dite che la flex rotorbitale non vale la pena?
secondo me sarebbe da prendere perche toglie molto di piu che la das-6 e permette di facilitare il lavoro e di ridurre i tempi!
e che rotativa potrei prendere?
niente spin doctor o roba varia,cerco qualcosa di professionale da tenere per perecchio tempo senza mai pentirmene!
a voi i consigli!
uff mi dipiace molto perche non riesco piu a seguirvi come prima!
oggi finalmente però mi si è connesso!
la scorsa settimana ho rifatto un altro lavoro con i controfiocchi alla mia 1er, motore interni ed esterni! e ogni volta che passa il tempo vedo che i risultati sono sempre piu appaganti grazie anche all'esperienza che acquisico passo a passo!
grazie anche ai tanti prodotti che provo e che riesco a selezionare mano a mano con varie prove,lavori e risultati!
e devo dire che con il purple per gli interni finalmente sono riuscito a trovare il prodotto giusto per la mia amata!
dopo averne provati un infinità, il purple è davvero quello che cercavo!
non ho fatto foto ne niente anche perche non posso sempre partecipare al concorso sempre con la mia car
devo ringraziare lo zio chemio per avermi aiutato con la sua flex a far risplendere la mia serie 1 e al black hole e la natty che davvero l'hanno fatta specchiare come non mai!in particolare ad antonio sempre disposto a consigli e pareri!
bene dopo questa premessa e dop aver visto in funzione la flex di sergio mi è presa voglia di cambiare e provare finalemnte sta benedette lucidatrice rotativa!
ora mi dovete aiutare nella scelta!
stavo pensando!
tengo la das-6 solo per metterci i tamponi piccoli e la utilizzo solo con i tamponi piccoli sui punti come montanti e pezzetti vari!
compro una flex sempre rotorbitale par passare ad un tampone piu grande dei 5,5 e tenerla per dare semplici ripassatine con il 205 ma avendo una gamma di correzzione migliore e per eliminare i piccoli difetti che potrei fare con la rotativa!
e poi compro una rotativa di ultima generazione, bella e professionale con tamponi seri! e piano piano inizio a farci la pratica!non credo che sia cosi difficile!ovvio dovrò starci piu attento che con la das-6 ma dopo 2 anni di prove e detailing penso che potrei iniziare a indirizzarmi su questa strada
ora secondo voi come ragionamento com'è?
dite che la flex rotorbitale non vale la pena?
secondo me sarebbe da prendere perche toglie molto di piu che la das-6 e permette di facilitare il lavoro e di ridurre i tempi!
e che rotativa potrei prendere?
niente spin doctor o roba varia,cerco qualcosa di professionale da tenere per perecchio tempo senza mai pentirmene!
a voi i consigli!