ciao ragazzi,volevo sapere se per iniziare la meguiars g 220 v2 è consigliabile o rischio di fare più danni?quali sono gli accorgimenti che dovrei avere?grazie
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
billi ha scritto:ciao ragazzi,volevo sapere se per iniziare la meguiars g 220 v2 è consigliabile o rischio di fare più danni?quali sono gli accorgimenti che dovrei avere?grazie
billi ha scritto:la macchina ha circa due mesi,dopo una passata con la claybar,sono usciti fuori swirls praticamente ovunque,e in qualche punto ha 2-3 graffi un po piu profondi.quali tamponi e paste mi consiglieresti?
maxpsx ha scritto:billi ha scritto:la macchina ha circa due mesi,dopo una passata con la claybar,sono usciti fuori swirls praticamente ovunque,e in qualche punto ha 2-3 graffi un po piu profondi.quali tamponi e paste mi consiglieresti?
Io credo che con un tampone bianco e M205 o S40 dovresti risolvere molto velocemente e senza problemi. Eventualmente prendi anche l'M105 per i rids più profondi, accoppiato ad un tampone un po' più rigido tipo l'arancio.
Dovresti però fare qualche foto del problema per valutare l'entità del danno, quello che ti ho consigliato è da prendere con le pinze.
billi ha scritto: dopo una passata con la claybar,sono usciti fuori swirls praticamente ovunque
leonardoopelcorsa ha scritto:billi ha scritto: dopo una passata con la claybar,sono usciti fuori swirls praticamente ovunque
è una cosa normale??
leonardoopelcorsa ha scritto:billi ha scritto: dopo una passata con la claybar,sono usciti fuori swirls praticamente ovunque
è una cosa normale??
billi ha scritto:credo che la macchina sia stata trattata con un coprente dal concessionario,anche perchè dove l'ho presa le macchine da consegnare sono tenute all'aperto,una volta passata la clay il coprente si è tolto e sono usciti fuori swirls ecc....poi penso che anche io posso averne creati alcuni,ma non tutti quelli che ha la mia macchina.
Argomenti simili