Ciao a tutti sto per prepararmi al primo lavoro (e relativo ordine..) ho una Giulietta nero pastello doppio strato.
La macchina è nuova (1 mese e mezzo) e al momento ho solo qualche swirls causate dal panno di daino che ho utilizzato erroneamente durante i primi lavaggi....
Per proteggere il piu possibile la carrozzeria e avere un buon effetto gloss ero in dubbio tra due trattamenti e vorrei il vostro consiglio...
Dopo aver lavato e decontaminato la carrozzeria volevo procedere nel seguente modo...
Black Hole (come base, per mascherare i piccoli swirls.. ancora non me la sento di usare il polish!)
M21 (come sigillante)
Cera spray della Meg (per maggiore effetto gloss)
Che ne pensate?
L'alternativa potrebbe essere :
Black Hole
M26
La prima però mi sembra piu completa...
Pensavo anche a un piu semplice:
Black Hole
Cera spay Meg
Ma non sono convinto del risultato...
Voi che mi consigliate?
Tks
La macchina è nuova (1 mese e mezzo) e al momento ho solo qualche swirls causate dal panno di daino che ho utilizzato erroneamente durante i primi lavaggi....
Per proteggere il piu possibile la carrozzeria e avere un buon effetto gloss ero in dubbio tra due trattamenti e vorrei il vostro consiglio...
Dopo aver lavato e decontaminato la carrozzeria volevo procedere nel seguente modo...
Black Hole (come base, per mascherare i piccoli swirls.. ancora non me la sento di usare il polish!)
M21 (come sigillante)
Cera spray della Meg (per maggiore effetto gloss)
Che ne pensate?
L'alternativa potrebbe essere :
Black Hole
M26
La prima però mi sembra piu completa...
Pensavo anche a un piu semplice:
Black Hole
Cera spay Meg
Ma non sono convinto del risultato...
Voi che mi consigliate?
Tks