Spettacolo! Complimenti!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
leonidas ha scritto:quindi a quanto pare ti è molto piacuto l'S3, eh dep?! visto come lo hai molto elogiato nel lavoro scorso, immagino lo avrai continuato a usare anche qui...no?!
e il secondo step lo fai con s30 o con il buon m205?
poi se posso farti una domanda, a parità di supporto, che differenzi noti così a primo impatto tra l'usare la lana o un tampone in spugna (sempre in fase da taglio, quindi duro)? differenze di lavorazione, conduzione, ..., ci sono?
complimenti ancora per il lavoro comunque!
andre_Z4 ha scritto:Sono curioso di sapere la nuova marca dei prodotti che utilizzi nella fase di correzione!
Gli scholl ti sono sembrati più lubrificati e lunghi da lavorare rispetto ai corrispettivi 105 e 205?
Lo dico perchè con l'arrivo del caldo questi ultimi mi si seccano subito..
manuweb007 ha scritto:ottimo lavoro Depaip, come ho già detto adoro quel colore dell'aston martin
per il brand sarà qualcosa che abbiamo già intravisto?
leonidas ha scritto:ma quindi dite che il fast cut plus sia più "cattivo" del 105 e l'S3?
leonidas ha scritto: magari ci dirai qualche info in più sul tuo test quando ci parlerai dello scorpione, eh?!
leonidas ha scritto:ma quindi dite che il fast cut plus sia più "cattivo" del 105 e l'S3?
Depaip ha scritto:leonidas ha scritto:ma quindi dite che il fast cut plus sia più "cattivo" del 105 e l'S3?
no sono 3 diversi abrasivi, diversi un pò in tutto il FCP lo conosco veramente bene ed è stato difficile per abbandonarlo..............leonidas ha scritto: magari ci dirai qualche info in più sul tuo test quando ci parlerai dello scorpione, eh?!
c'è un 'altra auto che ha avuto lo stesso trattamento , ma con la lana per il taglio................
Depaip ha scritto:Hai notato bene, ma dovevi notare che solo il rosso da taglio è quello che uso, unico neo quando si scalda troppo perde di durezza..........
I 3M da 75 non li ho mai presi perchè ho trovato delle valide alternative senza uscire pazzo.
Io ho l'arancio 3M da 75...........dopo un pò che lo usi perde di consistenza.
Attualemnte sto aspettando i 75 da taglio di un brand poco conosciuto, visto che il 150 ha una spugna che non ha ceduto nenache quando si scaldava molto.
La Pantera Nera ha scritto:ciao facocero... domanda.. non ti ho mai visto usare uno spessimetro.. per qualche motivo in particolare?
crazyF@R S3 ha scritto:Depaip come sempre ti rinnovo i complimenti per i tuoi lavori. Ho visto che abitualmente usi la rubbish boy's, come ti trovi? che durata ha?
andre_Z4 ha scritto:Sono curioso di sapere la nuova marca dei prodotti che utilizzi nella fase di correzione!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Depaip Detailing Team Vs Aston Martin V8 Vantage - The new VIDEO HD
Argomenti simili