lo lavo con sapone di marsiglia e il microrestore...è l'unico che ha quell'odore,sarà perchè è fatto con lana di pecora
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
davvero molto strano...puo darsi che i difetti da coprire siano davvero marcati,io con la sola poorboys natty ho avuto una copertura buona...littledog ha scritto:X ciccio: ho usato la Dodo Purple Haze Pro...
X Philo : no questo è il primo glaze che ho provato ... ecco perchè mi è venuto il dubbio sul suo potere (non avendo termini di paragone...) eppure ho altri prodotti della PB e sono fantastici!
emi75 ha scritto:lo lavo con sapone di marsiglia e il microrestore...è l'unico che ha quell'odore,sarà perchè è fatto con lana di pecora
Faffo ha scritto:idem...io pure non ricomprerei il tribble mitt, odori a parte si sta sfaldando un po...prossimamente proverò quello meguiars
Giobart ha scritto:Faffo ha scritto:idem...io pure non ricomprerei il tribble mitt, odori a parte si sta sfaldando un po...prossimamente proverò quello meguiars
Il mio ha una 20ina di utilizzi e perfortuna non dà nessun segno di cedimento, non è che li lavate troppo energeticamente??
spruzzava da x tutto tranne dove puntavi?Emanuele B ha scritto:A me e' piaciuto parecchio lo spruzzino dell' optimum spray polish
cicciovecchio79 ha scritto:spruzzava da x tutto tranne dove puntavi?Emanuele B ha scritto:A me e' piaciuto parecchio lo spruzzino dell' optimum spray polish
non avevo colto pardon in effetti avevo letto fosse un prodotto top classEmanuele B ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:spruzzava da x tutto tranne dove puntavi?Emanuele B ha scritto:A me e' piaciuto parecchio lo spruzzino dell' optimum spray polish
No , lo spruzzino mi piace molto .......a differenza di cio' che deve spruzzare !
cicciovecchio79 ha scritto:non avevo colto pardon in effetti avevo letto fosse un prodotto top classEmanuele B ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:spruzzava da x tutto tranne dove puntavi?Emanuele B ha scritto:A me e' piaciuto parecchio lo spruzzino dell' optimum spray polish
No , lo spruzzino mi piace molto .......a differenza di cio' che deve spruzzare !
cicciovecchio79 ha scritto:spruzzava da x tutto tranne dove puntavi?Emanuele B ha scritto:A me e' piaciuto parecchio lo spruzzino dell' optimum spray polish
mod il mio era un commento sarcastico...top class x dire prodotti pessimiEmanuele B ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:non avevo colto pardon in effetti avevo letto fosse un prodotto top classEmanuele B ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:spruzzava da x tutto tranne dove puntavi?Emanuele B ha scritto:A me e' piaciuto parecchio lo spruzzino dell' optimum spray polish
Probabilmente lo e' come tutti i prodotti del marchio ma io no ci sono andato d'accordo
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Suggerimenti » Il vostro parere » INDAGINE - Vi siete mai pentiti di qualche acquisto???
Argomenti simili