ciao a tutti.
new entry
sostenitore del marchio toyota
picere di conoscervi
new entry
sostenitore del marchio toyota
picere di conoscervi
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
vuoi il sito dove vendono i rosari elettroniciShrek ha scritto:ignorantemente ho sempre lucitato in passato con polish ma senza poi dare nessun trattamento protettivo col risultato di vedere il cofano sbeccarsi sempre di più. ora ho una yaris nera da un anno, lavata sempre a mano ogni 3 mesi ma frettolosamente usando la spugna del car wash. sapete già tutti senza bisogno che ve lo dica in che condizioni si trovi oggi
cicciovecchio79 ha scritto:vuoi il sito dove vendono i rosari elettroniciShrek ha scritto:ignorantemente ho sempre lucitato in passato con polish ma senza poi dare nessun trattamento protettivo col risultato di vedere il cofano sbeccarsi sempre di più. ora ho una yaris nera da un anno, lavata sempre a mano ogni 3 mesi ma frettolosamente usando la spugna del car wash. sapete già tutti senza bisogno che ve lo dica in che condizioni si trovi oggi
che parole commoventiShrek ha scritto:stamani ho approcciato qusto sito e sono rimasto piacevolmente colpito dai risultati che si possono ottenere con i mezzi giusti, tanta fatica e, diciamolo, un po' di soldini...dopo poche ore di navigazione ho subito respirato e compreso tutta la passione che c'è dietro...credo che si tratti non solo di obiettivi/risultati ma soprattutto della magia che si crea ogni volta che con le proprie mani si realizzi qualcosa di bello e di preciso.
la parola magica? dettagli
cicciovecchio79 ha scritto:che parole commoventiShrek ha scritto:stamani ho approcciato qusto sito e sono rimasto piacevolmente colpito dai risultati che si possono ottenere con i mezzi giusti, tanta fatica e, diciamolo, un po' di soldini...dopo poche ore di navigazione ho subito respirato e compreso tutta la passione che c'è dietro...credo che si tratti non solo di obiettivi/risultati ma soprattutto della magia che si crea ogni volta che con le proprie mani si realizzi qualcosa di bello e di preciso.
la parola magica? dettagli
ciao postman benvenutopostman ha scritto:Ciao a tutti sono Postman,faccio il lucidatore per carrozzerie e in passato anche per concessionarie.Faccio a tutti i complimenti per la passione e la professionalita che ci mettete nella lucidatura!
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili