Ciao a tutti, eccomi qui come un bimbo in attesa di un bel regalo ad aspettare i vs consigli su cosa prendere per le mie auto.
Auto: lancia delta Evo
Colore: Rosso
Anno: 1992
Difetti: interni in pelle che sono stati trascurati e quindi ora risultano un po' duretti al tatto
Note
Auto: Bmw M3 E36
Colore: verde metallizzato
Anno: 1994
Difetti: stessa cosa della delta
Note
Auto: Audi Q7
Colore: nero
Anno: 2007
Difetti: bellissima
Note
Auto: Polo
Colore: bianca
Anno: 2010
Difetti:
Note
Per la pulizia io ho una idropulitrice della karcher, poi uso una lucidatrice della rupes, mentre per gli interni ho una di quelle macchine professionali che lavano e aspirano poi il tutto.
La cosa che piace molto è vedere l'auto come uno specchio, soprattutto la Q7 che è nera.
Mentre per le altre mi piacerebbe far tornare morbidi i sedili in pelle.
Guardando nel sito ho visto quell'offerta a 99 euro per tutto il kit, penso che dovrebbe essere completo di tutto, cosa ne dite?
Tempo fa avevo anche visto che c'era la pistola per il foam ed una bella borsa dove mettere il tutto, però non li ho pi visti nel kit, si possono prendere a parte?
Grazie di tutto
Auto: lancia delta Evo
Colore: Rosso
Anno: 1992
Difetti: interni in pelle che sono stati trascurati e quindi ora risultano un po' duretti al tatto
Note
Auto: Bmw M3 E36
Colore: verde metallizzato
Anno: 1994
Difetti: stessa cosa della delta
Note
Auto: Audi Q7
Colore: nero
Anno: 2007
Difetti: bellissima
Note
Auto: Polo
Colore: bianca
Anno: 2010
Difetti:
Note
Per la pulizia io ho una idropulitrice della karcher, poi uso una lucidatrice della rupes, mentre per gli interni ho una di quelle macchine professionali che lavano e aspirano poi il tutto.
La cosa che piace molto è vedere l'auto come uno specchio, soprattutto la Q7 che è nera.
Mentre per le altre mi piacerebbe far tornare morbidi i sedili in pelle.
Guardando nel sito ho visto quell'offerta a 99 euro per tutto il kit, penso che dovrebbe essere completo di tutto, cosa ne dite?
Tempo fa avevo anche visto che c'era la pistola per il foam ed una bella borsa dove mettere il tutto, però non li ho pi visti nel kit, si possono prendere a parte?
Grazie di tutto