Ciao vi allego alcune foto del volante della mia car.. comincia a presentare i segni dell'uso sulla parte alta della corona e vorrei provvedere a fare qlk prima ke sia troppo tardi..
Si accettano suggerimenti Thanks
Si accettano suggerimenti Thanks
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
crazyF@R S3 ha scritto:Mhhh secondo me non è pelle...
ciao e' gradita una presentazione nell apposita sezione...qui siamo pignoliclaudio50 ha scritto:Ciao, ho una golf gti con volante in pelle con cuciture rosse.
Fenice Leather Protector o Meguiars Gold Class Rich Leather ? Admin sono prodotti simili ? ogni quanto si possono usare ?
grazie
cicciovecchio79 ha scritto:ciao e' gradita una presentazione nell apposita sezione...qui siamo pignoliclaudio50 ha scritto:Ciao, ho una golf gti con volante in pelle con cuciture rosse.
Fenice Leather Protector o Meguiars Gold Class Rich Leather ? Admin sono prodotti simili ? ogni quanto si possono usare ?
grazie
claudio50 ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:ciao e' gradita una presentazione nell apposita sezione...qui siamo pignoliclaudio50 ha scritto:Ciao, ho una golf gti con volante in pelle con cuciture rosse.
grazie
corro ...................
ciao, grazie per rispondermi.Admin ha scritto:Sono simili nell'obiettivo finale ma lo fanno in modo diverso e con una qualità diversa del risultato.
LeSkAy86 ha scritto:marcos .... il kit della fenice e questo giusto ? http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143024/Fenice-Kit-Manutenzione-per-la-Pelle.aspx
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Pelle Volante
Argomenti simili