vorrei acquistare un platorello da abbinare ai tamponi verde/giallo/blu da 150 della 3m, da applicare alla mia Rupes da16, quale mi consigliate??
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
leonidas ha scritto:differenze tra platorello alto e basso può essere anche una questione di feeling perchè comunque la distanza tra testa della lucidatrice e la carrozzeria sarebbe maggiore..però questa è una delle cose che è molto personale..quindi non ci sono dei veri pro e contro a tal riguardo..
le differenze comunque sostanziali è che normalmente i platorelli alti hanno una spugna fra disco stesso del platorello e il velcro...questo per aiutare maggiormente il tampone a seguire le forme della carrozzeria...
quindi minore è l'altezza di questas spugna (e anche dura) e minore è la capacità di "deformarsi" e seguire le forme della carrozzeria..
difficile comunque dire quale sia meglio e quale peggio...
una curiosità...ma come mai hai deciso di cambiare platorello?! qualche motivo preciso o gusto semplicemente di provare una cosa nuova?!
cupitt ha scritto:Secondo me se provi un 3m o un meg o un dodo (le differenze sono minime) non torni indietro..
Sono molto comodi ...
cupitt ha scritto:Se ti trovi bene con i tamponi 3m, prenderei il 3m, ha lo stesso feeling dei tamponi
Admin ha scritto:Il Dodo SN da 123 mm è perfetto
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili