Ragazzi voi come asciugate l'auto? ho visto che con il panno XL basta solo appoggiarlo sulla carozzeria e tirarlo da 2 lati, voi lo strizzate oppure si rovina?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Umberto ha scritto:Admin quale tecnica intendi? tamponare o tirare il panno sull auto?
prova a scrivere "asciugatura" con la funzione cerca,vedrai quante informazioni troveraiFilippo ha scritto:Ciao scusate se magari tiro in ballo un argomento gia trattato, ma purtroppo in questo ottimo forum credo si senta la mancanza di una funzione "cerca"...
Vorrei che qualcuno provasse a postare una guida definitiva su come e con che prodotti e panni asciugare nel modo migliore la macchina dopo il lavaggio...
Grazie !!!!
Filippo ha scritto:Ciao scusate se magari tiro in ballo un argomento gia trattato, ma purtroppo in questo ottimo forum credo si senta la mancanza di una funzione "cerca"...
Vorrei che qualcuno provasse a postare una guida definitiva su come e con che prodotti e panni asciugare nel modo migliore la macchina dopo il lavaggio...
Grazie !!!!
Filippo ha scritto:in questo ottimo forum credo si senta la mancanza di una funzione "cerca"...
Filippo ha scritto:ahahahha !!! si si mi sa proprio che con l eta aumenta anche il rimbambimento !!!!!
asciuttoCruzeiro ha scritto:Ragazzi ma il Cobra Gold XL va usato asciutto o umido per asciugare l'auto??
spruzzi il d155 puro su auto bagnata,ovviamente un pannello alla volta,con il gold plush lato pelo lungo lo distendi e lo asciughi,poi con il lato pelo corto rifinisci x beneFaffo ha scritto:ragazzi mi serve un aiuto: vorrei iniziare ad usare dei prodotti durante l'asciugatura, insieme al solito cobra gold xl. i prodotti in mio possesso sono:
D155
M34
mi manca il TTD
volevo sapere: come si usano? nel senso lo spruzzo su auto bagnata o gia asciugata? tampono o strofino? è necessario comprare il TTD o posso utilizzare anche D155 O M34? quale sarebbe meglio?
grazie e scusate l'insistenza
Ultima modifica di Giobart il Mar 12 Lug 2011 - 20:36 - modificato 1 volta.
France2288 ha scritto:mi scuso!!Cmq il prossimo ordine lo prendo!!Secondo te ha senso passare dopo il d155 l'SW20??
Admin ha scritto:Però al limite si potrebbe usare il D155 in fase di asciugatura con l'XL e, ad auto asciutta, l'SW20: questo ha molto senso ed infatti lo faccio spesso!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Procedura asciugatura
Argomenti simili