Un saluto a tutti.
Ho una Saab 9-3 cabrio, appena acquistata usata, con gli interni beige chiaro. Le condizioni generali sono piuttosto buone. Solo alcune parti (come i braccioli delle portiere) presentano dei leggeri aloni di sporco, mentre il rivestimento interno della capote è caratterizzato da opacità tendenti al marrone, più o meno scure a seconda delle zone. Molto probabilmente il precedente proprietario era un fumatore.
Per gli interni ho a disposizione l'M40 e lo Speed 9000, oltre a tutte le microfibre del caso. Il primo ho intenzione di utilizzarlo così com'è sul cruscotto. Per il secondo ho invece qualche dubbio:
1.quale rapporto di diluizione mi consigliate per le plastiche chiare degli sportelli, inserti in alluminio del tunnel del cambio,ecc ?
2. Per il rivestimento interno del tettino (al tatto molto morbido e apparentemente poco resistente, infatti la mano sprofonda se si preme troppo in quanto internamente è vuoto), mantengo lo stesso rapporto di diluizione delle parti di cui al punto 1? Strofino con un pad o con un panno microfibra?
3. A partire dal dorso degli sportelli fino alla parte dietro i poggiatesta posteriori (praticamente con un giro a 180 gradi) ci sono inserti di plastica identici, come colore e lucidità, alla carrozzeria esterna.Che prodotto, diluizione e tecnica uso per questa zona, considerando che, alla stregua della carrozzeria, è soggetta a swirls?
Grazie in anticipo
Ho una Saab 9-3 cabrio, appena acquistata usata, con gli interni beige chiaro. Le condizioni generali sono piuttosto buone. Solo alcune parti (come i braccioli delle portiere) presentano dei leggeri aloni di sporco, mentre il rivestimento interno della capote è caratterizzato da opacità tendenti al marrone, più o meno scure a seconda delle zone. Molto probabilmente il precedente proprietario era un fumatore.
Per gli interni ho a disposizione l'M40 e lo Speed 9000, oltre a tutte le microfibre del caso. Il primo ho intenzione di utilizzarlo così com'è sul cruscotto. Per il secondo ho invece qualche dubbio:
1.quale rapporto di diluizione mi consigliate per le plastiche chiare degli sportelli, inserti in alluminio del tunnel del cambio,ecc ?
2. Per il rivestimento interno del tettino (al tatto molto morbido e apparentemente poco resistente, infatti la mano sprofonda se si preme troppo in quanto internamente è vuoto), mantengo lo stesso rapporto di diluizione delle parti di cui al punto 1? Strofino con un pad o con un panno microfibra?
3. A partire dal dorso degli sportelli fino alla parte dietro i poggiatesta posteriori (praticamente con un giro a 180 gradi) ci sono inserti di plastica identici, come colore e lucidità, alla carrozzeria esterna.Che prodotto, diluizione e tecnica uso per questa zona, considerando che, alla stregua della carrozzeria, è soggetta a swirls?
Grazie in anticipo