LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cobra Glass Towel per vetri

+23
magio
ciccante88
franc_ct
lucatambu
PELO
arago
canest
SlayTek
ste_d
metansk
francesco
MET
leonidas
Math87
Alessio
pinauz
Leroy
digitalboy
calexico
vts79
Admin
DSW
littlesaint
27 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Cobra Glass Towel per vetri Empty Cobra Glass Towel per vetri Lun 30 Nov 2009 - 19:32

littlesaint


Apprendista Detailer

Che ne pensate di questo prodotto? E soprattutto, dato che la confezione è di 6 pezzi, sapete dirmi se ogni pezzo è poi riutilizzabile visto quel che costano Very Happy
Come si lavano?

2Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Lun 30 Nov 2009 - 20:00

DSW


Diplomato in Detailing

il panno è ottimo ed è chiaramente riutilizzabile come tutti i panni in microfibra, strano però che non sia disponibile singolo, ho visto qualche cambiamento nel reparto microfibra, può darsi non sia ancora completo, vediamo cosa dice Antonio.. Cobra Glass Towel per vetri Icon_wink

3Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Lun 30 Nov 2009 - 22:41

Admin

Admin
Admin

i panni sono ottimi ed aiutano a non creare aloni.
non vi preoccupate... dsw ha visto giusto... ci sono cambiamenti in corso ma il panno sarà disponibile anche singolo... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Lun 30 Nov 2009 - 22:43

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ottimissimi proprio!!!!!!!

5Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Mar 1 Dic 2009 - 0:58

littlesaint


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:i panni sono ottimi ed aiutano a non creare aloni.
non vi preoccupate... dsw ha visto giusto... ci sono cambiamenti in corso ma il panno sarà disponibile anche singolo... Wink

Sappiamo anche una data in cui sarà disponibile singolo anche se approssimativa?
Perchè a quel prezzo non sono molto accessibili purtroppo...
6 pz. sono veramente tanti! Crying or Very sad

6Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Mar 1 Dic 2009 - 1:29

Admin

Admin
Admin

littlesaint ha scritto:
Admin ha scritto:i panni sono ottimi ed aiutano a non creare aloni.
non vi preoccupate... dsw ha visto giusto... ci sono cambiamenti in corso ma il panno sarà disponibile anche singolo... Wink

Sappiamo anche una data in cui sarà disponibile singolo anche se approssimativa?
Perchè a quel prezzo non sono molto accessibili purtroppo...
6 pz. sono veramente tanti! Crying or Very sad

eccoti accontentato! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Ven 30 Lug 2010 - 10:19

calexico

calexico
Aiutante Detailer

come si utilizza il panno raga. ho in mente di prenderlo...si passa solo sull'acqua oppure anche su altri prodotti applicati sul vetro della macchina? sui fari si può passare? study

8Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Mar 3 Ago 2010 - 11:21

digitalboy


Aiutante Detailer

calexico ha scritto:come si utilizza il panno raga. ho in mente di prenderlo...si passa solo sull'acqua oppure anche su altri prodotti applicati sul vetro della macchina? sui fari si può passare? study

L'accoppiata giusta è D120 +
Cobra Glass Towel Wink

9Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Mar 3 Ago 2010 - 16:45

Admin

Admin
Admin

sui fari io passerei altro, questo è specifico per i vetri Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Sab 29 Gen 2011 - 16:37

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Riprendo questa discussione perché ho una domanda da porvi: i Cobra Glass Towel vanno lavati dopo ogni utilizzo per la pulizia dei vetri? Ed inoltre: si lavano come gli altri microfibra, vale a dire con scaglie di sapone di marsiglia?

11Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Sab 29 Gen 2011 - 18:09

Admin

Admin
Admin

I Glass Towel sono gli unici panni (come quelli che uso per le plastiche interne) che non lavo dopo ogni uso.
Lo faccio quando diventano sporchi ed uso il Microrestore in lavatrice.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Sab 29 Gen 2011 - 18:14

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Ok Anto, bene, e si possono lavare anche in acqua con scaglie di sapone di Marsiglia?

13Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Sab 29 Gen 2011 - 19:02

Admin

Admin
Admin

Credo proprio di si perchè, anche se con tecnologia waffle weave, si tratta sempre di microfibra. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Sab 29 Gen 2011 - 19:34

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Grazie Anto! Wink

15Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Mar 11 Ott 2011 - 12:39

pinauz


Aiutante Detailer

solo io non sono soddisfatto di questo panno?? forse viste le dimensioni ridotte 1 non è sufficiente ma sembra non pulire a sufficienza Shocked

16Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Mar 11 Ott 2011 - 12:47

Alessio

Alessio
Moderatore

hai spruzzato D120 o scholl Ice nel panno (mettine poco) e poi lo passi bene sul vetro? da dentro prova a passare il panno da sinistra verso destra o viceversa, poi all esterno giu verso su o viceversa. E un panno davvero buono per i vetri. Smile


_________________
Cobra Glass Towel per vetri Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

17Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Mer 12 Ott 2011 - 11:43

Math87

Math87
Detailer Novello

Per pulire il parabrezza interno, il Glass Towel basta inumidirlo o devo usare necessariamente il D120?

18Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Mer 12 Ott 2011 - 11:48

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

spruzza il D120 sul vetro e poi lavora bene come fai per l'esterno Wink

se è la prima volta che lo usi all'interno fai più passaggi perchè spesso dentro i vetri sono sempre molto sporchi dato che uno dentro mai li lava

19Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Mer 12 Ott 2011 - 11:51

Math87

Math87
Detailer Novello

Volendo si può usare anche il D101?

20Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Mer 12 Ott 2011 - 12:02

MET

MET
Detailer Novello

lo uso pure io questo panno e mi ci trovo molto bene......... Wink

21Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Mer 12 Ott 2011 - 12:08

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

guarda...se ti dico sinceramente io mai l'ho usato il D101 sul vetro e quindi non so darti una risp al 100% però comunque secondo me non è ok! molto meglio il D120 (o ovviamente similari, basta che sono pulitori per vetri)

22Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Mer 12 Ott 2011 - 12:22

Alessio

Alessio
Moderatore

quoto leo per il fatto di usare il D120 e non il D101 che a me ha creato problemi di rimozione e aloni.


_________________
Cobra Glass Towel per vetri Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

23Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Mer 12 Ott 2011 - 17:02

Admin

Admin
Admin

Ma poi... perché usare il D101 se il Glass Towel è un panno per vetri e il D101 NON è un prodotto per vetri? Question


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

24Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Mer 12 Ott 2011 - 17:22

Math87

Math87
Detailer Novello

No perché al momento ho solo il D101, per cui devo inserire il D120 al secondo ordine Wink

25Cobra Glass Towel per vetri Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Mer 12 Ott 2011 - 18:34

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


Al d101 se non hai propio altro preferirei ipa o m34

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.