Grazie Grazie...
una domanda subito così a brucia pelo, ho il terrore di acquistare e successivamente usare un macchinario per "sistemare" l'auto.... che mi consigliate? metodi, tamponi, macchinario,ecc
dico questo perchè il mio metodo di pulizia dell'auto è questo:
- sciacquo con idropulitrice
- lavaggio con meg ultimate wash e wax, metodo 2 secchi 2 spugne
- risciacquo con idro
- passaggio della clay meguiars (una volta ogni 6 mesetti)
- risciacquo con idro
- asciugatura con panni cobra viola
- mano di ultimate polish meguiars (se necessario), data con pad a mano
- tolgo il prodotto con panno cobra
- mano di cera ultimate liquid wax con pad a mano (la lascio asciugare per 20 minuti su consiglio esperto meguiars)
- tolgo il prodotto con panno cobra e levo dal cielo tanti santi
- spruzzo il prodotto liquido di ultimate quick detailer e lo levo con panno cobra !!!
capirete che fare tutto queste operazioni in un solo giorno e perdippiù a mano uccide i polsi e non solo...per questa motivo avevo pensate ad una rotorbitale... ma la PAURA FA 90 ehehe
una domanda subito così a brucia pelo, ho il terrore di acquistare e successivamente usare un macchinario per "sistemare" l'auto.... che mi consigliate? metodi, tamponi, macchinario,ecc
dico questo perchè il mio metodo di pulizia dell'auto è questo:
- sciacquo con idropulitrice
- lavaggio con meg ultimate wash e wax, metodo 2 secchi 2 spugne
- risciacquo con idro
- passaggio della clay meguiars (una volta ogni 6 mesetti)
- risciacquo con idro
- asciugatura con panni cobra viola
- mano di ultimate polish meguiars (se necessario), data con pad a mano
- tolgo il prodotto con panno cobra
- mano di cera ultimate liquid wax con pad a mano (la lascio asciugare per 20 minuti su consiglio esperto meguiars)
- tolgo il prodotto con panno cobra e levo dal cielo tanti santi
- spruzzo il prodotto liquido di ultimate quick detailer e lo levo con panno cobra !!!
capirete che fare tutto queste operazioni in un solo giorno e perdippiù a mano uccide i polsi e non solo...per questa motivo avevo pensate ad una rotorbitale... ma la PAURA FA 90 ehehe