LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Conservare cere/prodotti in genere

+6
giuliano79
Admin
316ti
francesco
kokador
Rickymx
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Conservare cere/prodotti in genere Empty Conservare cere/prodotti in genere Mer 2 Dic 2009 - 14:22

Rickymx

Rickymx
Apprendista Detailer

Adesso che vien freddo non vorrei che le mie cere/prodotti vengano danneggiati dal freddo...io li tengo in garage pero non è riscaldato! siccome ho letto su molti prodotti proteggere dal gelo mi chiedevo se fosse meglio tenerli in un ambiente riscaldato bounce

kokador

kokador
Detailer Novello

io li tengo al calduccio in casa!

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

io li tengo all'interno ma porto i dispenser "pronti all'uso" nel cofano e non ho
mai notato niente di strano!

ma poi in garage la temperatura non penso arivi sotto lo zero...

316ti

316ti
Detailer Novello

ma qual'e la temperatura min e max a cui possono arrivare

Rickymx

Rickymx
Apprendista Detailer

è quello che vorrei sapere io! mettiamo che il mio garage arrivi a 3°, è troppo freddo?

Admin

Admin
Admin

il punto non è tanto il freddo in se per se: quello che i prodotti potrebbero soffrire è lo sbalzo continuo e l'umidità eccessiva. ma sono condizioni che difficilmente si verificano in un'abitazione.

giuliano79

Apprendista Detailer

iO sono anni che li tengo in giardino. Mai un problema

samuel97

Apprendista Detailer

un sigillante una volta aperto e conservato a temperatura adeguata quanto posso tenerlo?
perchè ho acquistato un prodotto (per evitare off topic non sto a precisare quale) che dura circa 6 mesi e potrò applicarlo 20 volte circa, trattando solo la mia macchina, mi chiedevo se finirò prima per doverlo buttare in quanto inutilizzabile.

walternos

walternos
Detailer Novello

io penso che come dice Admin se non hanno sbalzi di 25-30 gradi su e giu' non dovrebbero patire tranne i nano che una volta aperti dopo circa un mese vanno consumati, nei garage se chiusi quelli sotto casa tipo il mio stanno sempre sopra i 12-14 gradi percio' non problem!

10Conservare cere/prodotti in genere Empty Re: Conservare cere/prodotti in genere Dom 3 Dic 2017 - 23:59

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Conservare ben chiusi, temperature ne fredde, ne calde e lontano dalla luce.

11Conservare cere/prodotti in genere Empty Re: Conservare cere/prodotti in genere Lun 4 Dic 2017 - 16:21

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Io li conservo in garage, su uno scaffale e sempre chiusi nello scatolone che mi invia direttamente LCDA.....
Temperature vado dai 20-25°C che ci sono in piena estate ai circa 5-10°C che ci sono adesso....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]