E io che pensavo di aver fatto chissà cosa tirando via due righine dalla mia macchina......
Questo è un lavoro super !!
Non sei connesso Connettiti o registrati
bluemarine ha scritto:E io che pensavo di aver fatto chissà cosa tirando via due righine dalla mia macchina......
Emanuele B ha scritto:stewie ha scritto:Avendo la stessa macchina in arrivo (e conoscendo bene il colore) non posso che rimanere stupito dai risultati del lavoro. Mi sa che ne avrete un'altra uguale da fare presto
Volentieri Stewie , io e Simonwalker siamo a disposizione !
stewie ha scritto:Emanuele B ha scritto:stewie ha scritto:Avendo la stessa macchina in arrivo (e conoscendo bene il colore) non posso che rimanere stupito dai risultati del lavoro. Mi sa che ne avrete un'altra uguale da fare presto
Volentieri Stewie , io e Simonwalker siamo a disposizione !
Guarda è da prima che provo a mandarti un MP a riguardo, ma purtroppo non posso perché non ho abbastanza messaggi sul forum. Tra l'altro la macchina la ritiro proprio nelle tue zone (non lontanissimo) e poi la devo portare fino in Spagna!
PELO ha scritto:chissà.......potrei anche eguagliarvi tra non molto.....sulla stessa belva
Musclecars ha scritto:Giulio hai riportato alla luce questo lavoro che wncora non avevo visto..... mamma mia che spettacolo ancora complimenti a simo e manu
Ultima modifica di DavideSR il Sab 15 Set 2012 - 14:28 - modificato 1 volta.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Er Manu & S.Amato VS AUDI TTS ..........LAVORO COMPLETO
Argomenti simili