a breve farò il primo passaggio di cera o sigillante di buon livello essendo la macchina presa usata di un anno e ricevuta senza una buona ceratura nella carrozzeria, in questo momento visto che lascio la macchina per quasi tutta la settimana sotto il sole almeno per 7-8 ore al giorno vicino cè una stradina in terra nel parcheggio al lavoro che non mi permette di tenere a lungo senza polvere la carrozzeria e che i volatili adesso sono pericolosi nel lasciarti sorpresine di ogni tipo....e che la stessa è di colore grigio scuro met.??
cerco un prodotto di buon livello con pad della meg manuale. Le ipotesi sono la Natty liquida, la SN Hybrid forse troppo professionale oppure World Natty’s Paste Wax – Red Limited Edition 8 oz. arrivata da poco, 3M Car Care Cera Protettiva Lunga Durata o che altro?? preferirei un prodotto semplice da usare che non mi lasci aloni se ne metto troppo non complicato nell'uso senza rischiare di rovinare la carrozzeria.... il passaggio di clay bar al momento lo rimando più in là.....
grazie in anticipo
cerco un prodotto di buon livello con pad della meg manuale. Le ipotesi sono la Natty liquida, la SN Hybrid forse troppo professionale oppure World Natty’s Paste Wax – Red Limited Edition 8 oz. arrivata da poco, 3M Car Care Cera Protettiva Lunga Durata o che altro?? preferirei un prodotto semplice da usare che non mi lasci aloni se ne metto troppo non complicato nell'uso senza rischiare di rovinare la carrozzeria.... il passaggio di clay bar al momento lo rimando più in là.....
grazie in anticipo