Su auto bianca ,sopra al White Diamond Show Glaze cosa si puo' dare senza problemi di toglierlo? disponibili ho:M21,collinite 476,3M cera a lunga durata,scholl W6 premium,Dodo white diamond,Dodo light fantastic?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
cicciovecchio79 ha scritto:la 3m io la uso spesso e la applico su tutto senza avere problemi...ultima prova in ordine di tempi; dopo la sola attesa di un ora stratifico una cleaner wax della meg con la cera 3m...nessun problema di applicazione o rimozione e gloss molto bello...
be ovviamente admin,passare una prodotto pulente dopo aver passato un prodotto coprente sarebbe un controsenso...Admin ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:la 3m io la uso spesso e la applico su tutto senza avere problemi...ultima prova in ordine di tempi; dopo la sola attesa di un ora stratifico una cleaner wax della meg con la cera 3m...nessun problema di applicazione o rimozione e gloss molto bello...
Si ma questo mai su Black Hole e White Diamond però... La cleaner wax non farebbe bene ai coprenti...
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » sopra al White Diamond Show Glaze
Argomenti simili