Ovviamente sarete anche voi su facebook..
Chiedo ad Antonio se ha voglia di aprire il gruppo
"Cura dell'auto", in modo da trovarci anche li..
Non sei connesso Connettiti o registrati
Davide ha scritto:Ovviamente sarete anche voi su facebook..
Admin ha scritto:Davide ha scritto:Ovviamente sarete anche voi su facebook..
bravo davide! in effetti era una cosa che volevo fare ma un pò di impegni mi hanno portato a non usare facebook negli utlimi tempi.
però adesso ci possiamo lavorare!
rndrrt ha scritto:Admin ha scritto:Davide ha scritto:Ovviamente sarete anche voi su facebook..
bravo davide! in effetti era una cosa che volevo fare ma un pò di impegni mi hanno portato a non usare facebook negli utlimi tempi.
però adesso ci possiamo lavorare!
Io sono registrato su facebook e avevo già pensato di proporlo ma la mia paura è che poi la cosa diventi tropo dispersiva e alcune discussioni/chiarimenti tecnici finiscano in discussioni private andando in parte ad impoverire questo fantastico forum Ovvio invece che per le sole ca.z.te facebook puo andare bene
Io non lo uso a priori quindi nessun problemas.amato ha scritto:Concordo...NO a faccia libro...
quotissimo, ma mai fatto un accountricvec ha scritto:io ho l'account ma non lo guardo quasi mai. Troppo dispersivo e troppo un "farsi i cazzi degli altri..."
defeat ha scritto:quotissimo, ma mai fatto un accountricvec ha scritto:io ho l'account ma non lo guardo quasi mai. Troppo dispersivo e troppo un "farsi i cazzi degli altri..."
defeat ha scritto:quotissimo, ma mai fatto un accountricvec ha scritto:io ho l'account ma non lo guardo quasi mai. Troppo dispersivo e troppo un "farsi i cazzi degli altri..."
kokador ha scritto:io mi son tolto che ha smaronato la donna per le amicizie femminili
kokador ha scritto:io mi son tolto che ha smaronato la donna per le amicizie femminili
Immagina se te la "menava" per le amicizie MASCHILI!Carlo86 ha scritto:kokador ha scritto:io mi son tolto che ha smaronato la donna per le amicizie femminili
Ahah posso immagginare
Argomenti simili