antonio, hai qualche esperienza sulle capote in vinile /gomma??
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
pacman ha scritto:Mettendo perl sulle plastiche nei lavaggi successivi è meglio dare una passata solo con un panno in microfibra umido oppure si può usare tranquillamente il D101 10:1?
mentre nella gomma quando l'effetto comincia a diminuire si può applicare di sopra oppure è sempre meglio pulire la gomma e togliere il rimanente prodotto e solo successivamente rimettere perl?.. per pulirla basta D101 10:1 con una spazzola o serve una diluzione più concentrata?
Newentry ha scritto:Yesssss
Enr1co ha scritto:Dopo un test di 2 settimane (4 pneumatici con 4 nero-gomme diversi, Perl-Endurance-D160-Sonax) il Perl (puro) sta facendo vacillare il "mitico" Endurance e sta diventando di fatto il mio nero-gomme preferito... bellissimo effetto sia appena applicato che a distanza di giorni, solo dopo un paio di lavaggi mi sembra cedere qualcosa in favore del Meg`s... ma basta ripassarlo e torna bellissimo!
Ottimo prodotto secondo me, ora voglio provarlo su qualche plastica...
pacman ha scritto:nelle gomme meglio applicarlo con un pad in spugna, ma nel video, con le plastiche, il tipo passa il perl con un panno in microfibra.. vuol dire che è meglio passarlo con un panno o è meglio con un pad giallo?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.