4,90 €????? Il minimo a cui l'ho trovato è 8 €!!! E poi a salire fino a 12, ma vi pare!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Marco F. ha scritto:4,90 €????? Il minimo a cui l'ho trovato è 8 €!!! E poi a salire fino a 12, ma vi pare!
Marco F. ha scritto:4,90 €????? Il minimo a cui l'ho trovato è 8 €!!! E poi a salire fino a 12, ma vi pare!
DavideSR ha scritto:Io ne ho appena comprati due, uno da 2 litri e uno da un litro (questo è quello della Valex già postato) entrambi pagati 4,50€ ed entrambi con ugello in ottone.
KenzoS2000 ha scritto:Questo riesce a fare pure un piccolo foaming
VIDEO 1
VIDEO 2
In due diverse ferramenta distanti poche centinaia di metri l'una dall'altra.SlayTek ha scritto:DavideSR ha scritto:Io ne ho appena comprati due, uno da 2 litri e uno da un litro (questo è quello della Valex già postato) entrambi pagati 4,50€ ed entrambi con ugello in ottone.
Dove?
Scusate, ma ora ho trovato proprio quello del video purtroppo sul sito italiano della Maolex quello sprayer non c'è (nè il DIY del video nè il Kong-R )DavideSR ha scritto:Trovato...non conviene modificare visto il costo
http://www.carcarepassion.com/HAND-PUMP-FOAM-SPRAYER
Forse sono accessori non dello stesso produttore, almeno l'ugello che si vede nel video del Kong-R.DavideSR ha scritto:Scusate, ma ora ho trovato proprio quello del video purtroppo sul sito italiano della Maolex quello sprayer non c'è (nè il DIY del video nè il Kong-R)DavideSR ha scritto:Trovato...non conviene modificare visto il costo
http://www.carcarepassion.com/HAND-PUMP-FOAM-SPRAYER
quindi teoricamente anche avendo un'unico serbatoio (acqua + shampoo gia' miscelati) si riesce a fare?cicciovecchio79 ha scritto:quello che diversifica gli spruzzatori normali da quelli foam e' l ugello
si certo,negli spruzzatori manuali e' l ugello che rende il preparato schiumoso durante la sua uscitaKenzoS2000 ha scritto:quindi teoricamente anche avendo un'unico serbatoio (acqua + shampoo gia' miscelati) si riesce a fare?cicciovecchio79 ha scritto:quello che diversifica gli spruzzatori normali da quelli foam e' l ugello
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili