Complimenti Antonio!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
canest ha scritto:Una curiosità... assieme al nuovo ciclo di compound stai per caso adoperando gli LC flat?
Ho notato che li hai adoperati spesso anche in altri lavori (anche con altri compound),il motivo è dato dal feeling con questo tipo di tamponi o perchè sono i più 'universali' cioè lavorano bene con qualsiasi compuond?
andry120 ha scritto:Adesso però una domandina te la faccio....come ti sei trovato con SWISSVAX MIRAGE??? è una cera più raffinata della SN cosa ti ha dato di diverso?
Alessio ha scritto:che ciclo hai usato questa volta per correggere?? come mai la Swisswax? bellissima!
Ultima modifica di Depaip il Lun 18 Lug 2011 - 14:50 - modificato 1 volta.
ema ha scritto:complimenti per il lavorone e per la macchina!!!
kekko91nap ha scritto:bravissimo per il tuo lavoro.mi sai consigliare qualche lamapda tipo le tue?a prezzi modici xo tipo quelle con le griglie da lavoro che vedo anche tu possiedi
Depaip ha scritto:ema ha scritto:complimenti per il lavorone e per la macchina!!!
Grazie, ma i complimenti veri falli al proprietario.......che si è fidato!
Hunter grazie!
Depaip ha scritto:ema ha scritto:complimenti per il lavorone e per la macchina!!!
Hunter grazie!
ema ha scritto:Depaip ha scritto:ema ha scritto:complimenti per il lavorone e per la macchina!!!
Hunter grazie!
chi è che non si fiderebbe...certo che il propietario è uno che ci capisce! kit esseesse, scarico monza...bel gioiello!
ema ha scritto:chi è che non si fiderebbe...certo che il propietario è uno che ci capisce! kit esseesse, scarico monza...bel gioiello!
fyrban ha scritto:Ti ringrazio per il complimento...in effetti le auto sono da sempre il mio passatempo preferito...ma non sono il solo...
Depaip ha scritto:Ho visto solo ora il tuo messaggio, sicuramente c'incontriamo.............
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » 500 Abarth SS detailed by Depaip Detailing Team - The VIDEO FULL HD
Argomenti simili