Scusate la mia domanda stupida,ma quando si spruzza il prodotto sul cielo cade tanto prodotto in giro,meglio coprire il resto?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
ho lavato il cielo giusto un mese fa, di prodotto come ha detto Antonio nn ne va in giro molto.. e nn posso che lodare questo prodotto...è fantastico sia a pulire l'interno che l'esterno...l'ho trovato un prodotto da tenere sempre al pronto all'uso..è riuscito a togliere macchie che con altri prodotti nn sono mai riuscito a togliere...Frenki ha scritto:Scusate la mia domanda stupida,ma quando si spruzza il prodotto sul cielo cade tanto prodotto in giro,meglio coprire il resto?
Si,ma se passavo avanti e indietro,sempre schiuma ritornava.Admin ha scritto:Mmmh hai provato a ripassare un panno umido per eliminare un po' di agenti del prodotto? Potrebbe aiutarti
dado7L ha scritto:Parti con diluizioni blande (cioè poco prodotto e tanta acqua) per poi aumentare la concentrazione del prodotto se non ottieni il risultato sperato. Solitamente quelle macchie vengono via con diluizione 1:10. Un altro prodotto molto efficace all'interno è il pulimax della ma-fra se ti interessa.
Comunque vai a presentarti nell'apposita sezione grazie!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » D101: come usarlo su tessuti?
Argomenti simili