LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CHE MONDO!!!

+10
Alessio
Admin
Giobart
Newentry
cupitt
Emanuele B
giacomo_defilippis
raviola
Atmosfear
survivors
14 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CHE MONDO!!! Empty CHE MONDO!!! Sab 16 Lug 2011 - 10:40

survivors


Aiutante Detailer

Ragazzi mi presento:
Sono siciliano ma vivo da tantisssssimi anni nel bellissimo Friuli Venezia Giulia, nella provincia Udinese per l'esattezza.
Le mie auto sono state.....una Fiat ritmo blu...di seconda mano che mi ha fatto compagnia dai 22 ai 24 anni...poi sono passato ad un mito (di quel momento) OPEL ASTRA SW, dopo ad una FORD PUMA e per concludere 8 anni e mezzo fa sono entrato in possesso di una bellissima BMW 320d touring. Adesso, sono in attesa di un'altro sogno...un'AUDI A4 AVANT 2.0 TDI bianco ibis. La pulizia per me, almeno quando avevo tempo, significava stare 5/6 ore a lavare, asciugare e lucidare la mia macchina (ovviamente con prodotti da supermercato) ....poi con i bimbi tutto ciò si è attenuato. Ma adesso, mi sono ripromesso (sono stato sempre uno che ci tiene a mantenere l'auto sempre "nuova"), grazie anche al vostro aiuto (NON MI IMMAGINAVO ESISTESSE IL MONDO DEL DETAILING!!!)e sopratutto a questi prodotti "miracolosi" di mantenere la macchina sempre nuova!!! Anche se per il momento ho un pò di confusione.....devo farmi parecchia cultura e sopratutto esperienza!! Grazie a tutti voi.

2CHE MONDO!!! Empty Re: CHE MONDO!!! Sab 16 Lug 2011 - 11:34

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

Benvenuto!!!
Eh si, la prima volta che scopri il mondo del detailing, è un po' come quando Alice cade nell'albero e sbuca nel paese delle meraviglie. L'effetto è un po' quello... Laughing



Ultima modifica di Atmosfear il Sab 16 Lug 2011 - 12:05 - modificato 1 volta.

3CHE MONDO!!! Empty Re: CHE MONDO!!! Sab 16 Lug 2011 - 11:37

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto, siamo qui apposta per aiutarti a mantenere lustra la tua nuova bimba Wink

http://www.agdetailing.it

4CHE MONDO!!! Empty Re: CHE MONDO!!! Sab 16 Lug 2011 - 11:49

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

5CHE MONDO!!! Empty Re: CHE MONDO!!! Sab 16 Lug 2011 - 12:22

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

survivors ha scritto:Ragazzi mi presento:
Sono siciliano ma vivo da tantisssssimi anni nel bellissimo Friuli Venezia Giulia, nella provincia Udinese per l'esattezza.
Le mie auto sono state.....una Fiat ritmo blu...di seconda mano che mi ha fatto compagnia dai 22 ai 24 anni...poi sono passato ad un mito (di quel momento) OPEL ASTRA SW, dopo ad una FORD PUMA e per concludere 8 anni e mezzo fa sono entrato in possesso di una bellissima BMW 320d touring. Adesso, sono in attesa di un'altro sogno...un'AUDI A4 AVANT 2.0 TDI bianco ibis. La pulizia per me, almeno quando avevo tempo, significava stare 5/6 ore a lavare, asciugare e lucidare la mia macchina (ovviamente con prodotti da supermercato) ....poi con i bimbi tutto ciò si è attenuato. Ma adesso, mi sono ripromesso (sono stato sempre uno che ci tiene a mantenere l'auto sempre "nuova"), grazie anche al vostro aiuto (NON MI IMMAGINAVO ESISTESSE IL MONDO DEL DETAILING!!!)e sopratutto a questi prodotti "miracolosi" di mantenere la macchina sempre nuova!!! Anche se per il momento ho un pò di confusione.....devo farmi parecchia cultura e sopratutto esperienza!! Grazie a tutti voi.

benvenuto ! ricordati pero' che il miracolo si ottiene solo dall' accoppiata prodotto - detailer Wink


_________________
CHE MONDO!!! Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

6CHE MONDO!!! Empty Re: CHE MONDO!!! Sab 16 Lug 2011 - 12:35

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Benvenuto ad un'altro audista!!!


_________________
LE MIE " RICETTE "


CHE MONDO!!! Frontb10

7CHE MONDO!!! Empty Re: CHE MONDO!!! Sab 16 Lug 2011 - 13:05

Newentry

Newentry
Moderatore

ciao

8CHE MONDO!!! Empty Re: CHE MONDO!!! Sab 16 Lug 2011 - 13:43

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

9CHE MONDO!!! Empty Re: CHE MONDO!!! Sab 16 Lug 2011 - 20:38

Admin

Admin
Admin

Gran bella presentazione e benvenuto!!! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10CHE MONDO!!! Empty Re: CHE MONDO!!! Sab 16 Lug 2011 - 20:39

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto Very Happy


_________________
CHE MONDO!!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

11CHE MONDO!!! Empty Re: CHE MONDO!!! Dom 17 Lug 2011 - 16:15

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Splendida presentazione: benvenuto!

12CHE MONDO!!! Empty Re: CHE MONDO!!! Dom 17 Lug 2011 - 17:10

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Benvenuto!

13CHE MONDO!!! Empty Re: CHE MONDO!!! Gio 21 Lug 2011 - 8:57

canest

canest
Detailer Novello

Ciao

14CHE MONDO!!! Empty Re: CHE MONDO!!! Gio 21 Lug 2011 - 9:59

Thumper

Thumper
Aiutante Detailer

survivors ha scritto:(NON MI IMMAGINAVO ESISTESSE IL MONDO DEL DETAILING!!!)e sopratutto a questi prodotti "miracolosi" di mantenere la macchina sempre nuova!!!

Non posso che dirti Benvenuto nel Club... anch'io sono all'inizio e, dopo mesi di lettura, ancora non riesco a capacitarmi di quello che si riesce a fare con passione, pazienza, esperienza (...diciamolo, a volte con tecniche "temerarie") sulla propria auto. La sezione lucidatura e correzione è ormai per me una droga Shocked Laughing Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.