LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

COPRI MANIGLIE-CALOTTE CROMETE E TAPPETINI ARTIGIANALI

+3
francesco
Giobart
cavedano
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

cavedano


Apprendista Detailer

Salve amici volevo sapere cosa ne pensavate delle calotte cromate per maniglie e calotte specchietti, quelli che si vendono su ebay? le avete mai montate??

Inoltre, mi ricordo che sul forum che un ragazzo che fa i tappetini mi sembra semprenuovo? o sbaglio? lo consocete?

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cavedano ha scritto:Salve amici volevo sapere cosa ne pensavate delle calotte cromate per maniglie e calotte specchietti, quelli che si vendono su ebay? le avete mai montate??

Inoltre, mi ricordo che sul forum che un ragazzo che fa i tappetini mi sembra semprenuovo? o sbaglio? lo consocete?

Per le calotte non sò aiutarti, ma l'utente semprenuovo è un moderatore di questo forum ed i suoi lavori, li puoi vedere nell'apposita sezione, una certezza! Wink

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

cavedano ha scritto:Salve amici volevo sapere cosa ne pensavate delle calotte cromate per maniglie e calotte specchietti, quelli che si vendono su ebay? le avete mai montate??

Inoltre, mi ricordo che sul forum che un ragazzo che fa i tappetini mi sembra semprenuovo? o sbaglio? lo consocete?

Io ne ho viste montate ma non le monterei mai sulla mia!
mi sanno troppo di finto ... gusti! Wink

cavedano


Apprendista Detailer

CIAO FRANCESCO, COME MAI? si vede che sono posticce???

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

cavedano ha scritto:CIAO FRANCESCO, COME MAI? si vede che sono posticce???

Esattamente!
Danno propio la senzazione di una coppetta attaccata sopra e
lo spessore maggiore dell'ogetto coperto!

Le alternative sarebbero 2:
1 pellicola adesiva che se messa bene (come dimostra qui max) si inseriscono bene nell'insieme
http://lacuradellauto.forumattivo.com/t1506-carbon-look-3m-di-noc-max450?highlight=max450

ovviamente del colore che ti serve

2 eseguire una verniciatura cromata!
ormai ci sono tanti prodotti in commercio il primo che mi viene in mente e' questo:
http://www.linopanti.com/

parziale ot:http://www.deluxeblog.it/galleria/big/ferrari-599-gtb-cromata/1

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

I tappetini su misura, se fatti bene, sono uno spettacolo... Ne ho appena acquistati un kit per la mia auto ed oltre ad essere più spessi e piacevoli al tatto di quelli di serie sono addirittura sagomati meglio! Leggermente più lungi e larghi stanno perfettamente a filo!

Non ho mai visto i tappetini fatti da semprenuovo, ma se li fa come gli altri suoi lavori credo che siano proprio belli!

kokador

kokador
Detailer Novello

lascia perdere calotte e porcherie apiccicate..tipo le pinze finte brembo da appiccicare Laughing
segui il consiglio di francesco!
i tappetini li ho presi su ebay personalizzati,visto che ho gli interni e la moquette beige li ho fatti fare neri con i bordini e la scritta z4 beige,bellissimi!

ema

ema
Aiutante Detailer

vi posso chiedere dove avete acquistato i tappetini personalizzati e quanto li avete pagati?

kokador

kokador
Detailer Novello

li avevo presi qui su ebay italiano,ora non ricordo il nome del venditore..li ho pagati sui 35 mi pare

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io in un negozio di tuning: 40 euro + i bottoni perchè nella mia si agganciano con quelli...

Mauri61


Apprendista Detailer

Ciao!
Personalmente sono abbastanza contrario a calotte e coprimaniglie...
Ma devo ammettere che ho acquistato per la mia cassona (ML 270 cdi) i listelli cromati per la calandra, poichè credo che aggiungano un bel tocco a quel muso (che prima era tutto nero!)
Sono ancora indeciso se proseguire con l'opera di "tamarramento" acquistando il listello posteriore cromato (quello che si mette sopra la targa).

ema

ema
Aiutante Detailer

io ho maniglie,specchietti e baffi sul paraurti di colore satinato e ci stanno molto bene!(la macchina è nera)

cavedano


Apprendista Detailer

dove li hai presi ema? posti una foto della macchina?

ema

ema
Aiutante Detailer

sono di serie sulla mia:
http://www.auto-online.ch/car_pictures/11/1270011/FIAT-500-1-4-16V-100-Matt-Black-1270011-1-1.jpg

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.