LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ciccio passione e cura maniacale di tutto quello che ha le ruote e un motore ruggente

+9
Giobart
cupitt
s.martino
raviola
FedeFiko
canest
marchese jtd
Newentry
ciccio70
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

marchese jtd

Apprendista Detailer

e ciccio mi sa che sei peggio di me nelle foto,io sono zero ma tu mi sa anche peggio ihhiihhihi
metti la macchina al sole ad una certa angolatura per far vedere i difetti ,se no i consigli non saranno precisi
guarda ad esempio una mia foto
ciccio passione e cura maniacale di tutto quello che ha le ruote e un motore ruggente - Pagina 2 S5022048
in questo modo si capisce il livello di problema di carrozzeria che hai

Admin

Admin
Admin

Ciao Ciccio, benvenuto!

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

parto con il dire che sono sorpreso del calore datomi da tutti voi, e ne sono veramente sorpreso ma felice,ognuno di voi cerca di darmi dei consigli,e farmi avere una vita facile nella cura dell'auto,,,grazie a tutti voi p.s girovagando finalmente ho trovato sito pieno di persone serie e per bene Very Happy

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

ciao marchese jtd credo che nn sono al livello che tu indichi credimi non starebbe parcheggiata a casa mia hahahahaha Razz

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

ciao admin

marchese jtd

Apprendista Detailer

ciccio70 ha scritto:ciao marchese jtd credo che nn sono al livello che tu indichi credimi non starebbe parcheggiata a casa mia hahahahaha Razz
no,ciccio quella era una foto per farti vedere come dovevi farla,per far vedere i tuoi problemi di carrozzeria
la mia lasciala stare che ha 11 anni e non è mai stata lucidata ee è stata lavata in tutti i modi e sta parcheggiata sempre fuoti
ma ad agosto la porto da un chirurgo plastico,cioè io ihihihihih

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

aitu ragazzi volevo postare delle foto ma nn ci riesco cosa sta a significare?
You are not allowed to post links and emails perchè mi dice questo?

marchese jtd

Apprendista Detailer

prova a caricare le foto con questo programma
http://imageshack.us/

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

Sad niente da fare non mi fa spedire il messaggio con le foto neanche con imageshack
solita notifica(You are not allowed to post links and emails) ma perchè???

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

ragazzi in non so piu che fare e nessun moderatore mi dice cosa fare mahhhhhhhhh!!!! volevo farvi vedere le foto della situazione della mia car, ma è 3 giorni che smanetto adesso sono arrivato alla pazzia ma senza nessun risultato,ringrazio i quanti mi hanno dato sostegno in questo mio problema,grazie

marchese jtd

Apprendista Detailer

ciccio70 ha scritto:ragazzi in non so piu che fare e nessun moderatore mi dice cosa fare mahhhhhhhhh!!!! volevo farvi vedere le foto della situazione della mia car, ma è 3 giorni che smanetto adesso sono arrivato alla pazzia ma senza nessun risultato,ringrazio i quanti mi hanno dato sostegno in questo mio problema,grazie
me le vuoi mandare via email e provo a metterle io?
a me funziona anche oggi ho caricato foto

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

e come faccio a sapere la tua email?

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

solita storia mi dice A Lei non è permesso per affiggere collegamenti ed e-mail

marchese jtd

Apprendista Detailer

ti chiedevo se me le volevi mandare a me e io le mettevo sul sito,se mi dicevi si ti davo la mia email
comunque è questa °°°°°°°°°°°°°

Ultima modifica di marchese jtd il Mar 26 Lug 2011 - 20:25 - modificato 1 volta.

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

ok grazie te li posto subito,,ma poi vorrei risolvere il problema che ho

marchese jtd

Apprendista Detailer

al problema che hai non so se è dovuto ai pochi messaggi che hai e non puoi mettere foto,forse per mettere foto e link il minimo è di 30 messaggi,se no non so che dirti

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

marchese ho letto qualche tuo post parlavi del sintoflon,io ho fatto il trattamneto con il ceramic power liquid a 20.000 km dici che ho buttato via i soldi in quanto il sintoflon è superiore?

marchese jtd

Apprendista Detailer

no,non hai buttato soldi,il ceramic power è un ottimo prodotto,non credere alle favolette che dicono loro,cioè che duri 100000km,ma in realtà dura un 50-60000km,
è un prodotto un po piu aggressivo della sintoflon in quanto il ceramic power io lo consiglierei su motori che hanno parecchi km e quindi maggiore giochi,e quindi lui le va a limitare
sul tuo motore,credo che hai sentito solo un po di piu fluidità,leggermente piu silenzioso e un po meno di freno motore
dopo che magari finisce l'effetto del prodotto e vuoi passare a sintoflom ,prima del tagliando usa il rapid flush,poi metti olio nuovo di medio livello con dentro l'ET fai 2-3000km ,scoli tutto e inizia con il protect tranquillamente
questo passaggio che ti ho consigliato serve a ripulire il vecchi prodotto,a togliere morchie,liberare i condotti dell'olio e pulisce la peschante dell'olio chiamata anche succhieruola

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

si ho capito.. ma il sintoflon e un trattamento che posso fare pure io? opp dal meccanico,lei (ti dico lei perchè il mio meccanico e donna) solo per versare il prodotto e farmi andare dicendo di non spegnere il motore per 1 ora, si e pagata l'onere di 60 euro

marchese jtd

Apprendista Detailer

ciccio scusa se te lo dico ma sei stato fesso e ti sei fatto fregare 60 euro
vuoi il perchè?
ti fai un giro di 10 minuti per portare l'olio in temperatura,poi ti fermi e spegni la macchina,prendere il prodotto e agitarlo per due minuti,apri il cofano motore e sviti il tappo dell'olio che si trova sul copri motore,versi il tutto dentro ,chiudi il tappo e giri x un'onora
e questi sono 60 euro di manodopera?secondo me vai li e almeno fatti restituire i soldi oppure sconti in natura,gia se ti chiedeva 10 euro è tanto
il sintoflon ti consiglio di metterlo dopo che hai fatto i 60000km con il ceramic e seguire la pulizia che ti ho detto,se no mischiando i due prodotti puoi otturare i passaggi dell'olio con conseguenza,grippaggio del motore
2 minuti e le foto sono sul sito

marchese jtd

Apprendista Detailer

ciccio passione e cura maniacale di tutto quello che ha le ruote e un motore ruggente - Pagina 2 Dsc06256s

ciccio passione e cura maniacale di tutto quello che ha le ruote e un motore ruggente - Pagina 2 Dsc06265z

ciccio passione e cura maniacale di tutto quello che ha le ruote e un motore ruggente - Pagina 2 Dsc06267w

ciccio passione e cura maniacale di tutto quello che ha le ruote e un motore ruggente - Pagina 2 Dsc06269e

ciccio passione e cura maniacale di tutto quello che ha le ruote e un motore ruggente - Pagina 2 Dsc06275l

ciccio passione e cura maniacale di tutto quello che ha le ruote e un motore ruggente - Pagina 2 Dsc06273q

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

grazie grazie grazie sei stato veramente gentile marchese jtd:come sono messo con la car??a quale santo devo rivolgermi?

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

cerchio accarezzato dal marciapiede Very Happy mia moglie dice Sadè colpa dei marciapiedi che sono bassi!!!) e nn li vede,,, hahahahahaha,,sapete qualche città che abbia marciapiedi all'altezza dei finestini dell'auto? Razz

marchese jtd

Apprendista Detailer

ciccio70 ha scritto:grazie grazie grazie sei stato veramente gentile marchese jtd:come sono messo con la car??a quale santo devo rivolgermi?
ma quale santo,la mia ha il doppio dei segni della tua e sono sicuro di portarla a nuovo,i cerchi la vedo dura,li secondo me puoi scartavetrare(inteso solo i graffi)e poi li aggiusti un po con il pennellino altro non si può fare,sempre se non hai qualche soldo da spendere e le porti da una ditta che rigenera e vernicia cerchi
mo dipende da te sul lavoro,lucidatrice che vuoi utilizzare,soldi a disposizione,fino a che livello di protezione,gloss e correzione

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

io faccio sempre cattivi acquisti penso di risparmiare ma poi?? ti dico solo per la lucudatrice per i prodotti lascio fare a chi ne sa piu di me,,,la lucidatrice io vorrei la makita 9227CB, perchè non vorrei fare doppio acquisto, anche se so che si parte dalla rotorbitale,,però a questo vorrei anche dei consigli

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo