ciao a ragazzi!!piacere a tutti quanti!mi chiamo massimo,navigando qua e là alla ricerca di info su come preservare la "pelle" della mia futura bimba cattiva...che arriverà tra pochi giorni,ho trovato questo meraviglioso forum,non sapevo esistesse "l'arte" della cura dell'auto!!sono rimasto veramente colpito!!su come trattate le vostre auto....io che mi ritenevo pignolo...sul lavaggio della mia auto!ma invece scopro che cè gente piu pazza di me!!!!!
ps!!:la mia futura bimba e una grande punto abarth esseesse. nera.....che a dir la verita mi spaventa un po....poichè con il nero dovro impegnarmi un po di piu!! quindi chiedo a tutti voi come dovro procedere a partire dal lavaggio per tenere in condizioni ottimali la mia carrozzeria!!...dato che io non ci capisco un piffero!!! GRAZIE MILLE!!
ps!!:la mia futura bimba e una grande punto abarth esseesse. nera.....che a dir la verita mi spaventa un po....poichè con il nero dovro impegnarmi un po di piu!! quindi chiedo a tutti voi come dovro procedere a partire dal lavaggio per tenere in condizioni ottimali la mia carrozzeria!!...dato che io non ci capisco un piffero!!! GRAZIE MILLE!!