Ti scrivo la mia piccola esperienza:
Allora causa poco tempo ho fatto un po di prove con i vari prodotti da poco acquistati,e all'interno della mia Leon ho provato il D101 sulle plastiche alette parasole comprese e qui ho combinato il fattaccio dato che portandole a loro colore originale
ho bagnato un poco l'imperiale,subito non gli ho dato peso poi ho visto che sono rimasti gli aloni intorno all'aletta parasole.Un giorno torno dal lavoro e mi dico "ora vedo se viene via sto schifo e comincio a lavorare tutto intorno all'aletta parasole una zona 40x30,poi,causa tempo mollo il lavoro e il giorno dopo mi trovo ancora i vecchi aloni con intorno un alone gigantee mi dico cavolo ci vuole per forza l'aspira liquidi.
Il giorno seguente con più tempo a disposizione mi armo di pazienza e D101 1:4,spugna gialla meguiars,un cobra mango e 2 artic white.
Riparto da capo col lavoro,spruzzo D101 direttamente sull'imperiale (zone 30x30 circa) lascio agire 30-40 sec. poi sfrego col pad giallo e rimuovo con mango e dopo artic white mano a mano che sono andato avanti ho abbandonato il mango dato che era sporco e zuppo di prodotto per usare il secondo artic ancora pulito e asciutto con questa combo in 1 ora ho fatto tutto l'imperiale che è tornato a splendere e solo dove avevo lasciato gli aloni precedentemente mi sono aiutato con una spazzola per rimuoverli.
Spero di esserti stato d'aiuto e buon lavoro!