salve ragazzi,dopo leggere e rileggere i vostri post, finalmente avendo avuto adesso la possibbilità mi sono deciso a fare un po di spesa al negozio, per cercare di risolvere il mio problema.
Ho una golf 5 black magic pearl, colore bellissimo ma delicato, con molti swierl, graffietti superficiali, strisciate di piante, che quando la lavo e la guardo al sole mi viene da piangere,vi elenco una serie di prodotti ke sto acquistando
Das-6 (probabilmente usata)
kit claybar da 80gr con panno e lubrificante
Lake countri pad kit (i 5 tamponi) mi servono tutti o posso risparmiarne qualcuno?
M105
M205
cobra microfiber kit 1
Dodo juce Purple haze
So che ci sono ancora una miriade di prodotti, ma almeno inizio, se no non parto mai.
Che ne dite per il lavoro k devo fare va bene?
Grazie, ciao a tutti
Ho una golf 5 black magic pearl, colore bellissimo ma delicato, con molti swierl, graffietti superficiali, strisciate di piante, che quando la lavo e la guardo al sole mi viene da piangere,vi elenco una serie di prodotti ke sto acquistando
Das-6 (probabilmente usata)
kit claybar da 80gr con panno e lubrificante
Lake countri pad kit (i 5 tamponi) mi servono tutti o posso risparmiarne qualcuno?
M105
M205
cobra microfiber kit 1
Dodo juce Purple haze
So che ci sono ancora una miriade di prodotti, ma almeno inizio, se no non parto mai.
Che ne dite per il lavoro k devo fare va bene?
Grazie, ciao a tutti