Ciao a tutti, approfitto di questo topi gia' aperto per non crearne di nuovi sperando che la domanda possa essere risolta.
Dopo soli 4 mesi...(ahahaha) ho finalmente ripreso coraggio e pulito la mia 5oo. Mentre mi dedicavo alla pulizia del cruscotto col fido D101 (non diluito, non l'ho mai diluito!), lo spruzzo mi è finito sul parabrezza. Li per li non mi sono preoccupato. Il tempo di prendere il necessario per pulire e lo spruzzo si è asciugato... e non è andato più via.
Quindi mi ritrovo queste spruzzate secche di D101 sul vetro del parabrezza senza poterle togliere.
Ho provato con altro D101, com liquido per vetri, per tergi, polish liquido e viakal. NULLA.
Fabietto mi ha suggerito vaporetto mentre Daniele Alcool. Ho paura di fare altri danni a quella povera macchina che giorno dopo giorno mi si sta trasformando in un carro di carnevale.
Il D101 mi ha anche lasciato degli orribili aloni bianchi sui sedili di pelle frau e in alcune zone della plastica. Soluzioni anche per questo?. Grazie in anticipo.
Giù