Ottima idea, compatibilmente con gli impegni io ci sono!
Dovrei esserci più o meno sempre tranne il weekend del 17-18
Dovrei esserci più o meno sempre tranne il weekend del 17-18
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
raviola ha scritto:sono accettati anche stranieri?
raviola ha scritto:sono accettati anche stranieri?
Giobart ha scritto:raviola ha scritto:sono accettati anche stranieri?
Non vorrai mica andare senza di me, già mi hai dato buca una volta per prendere il sole!
pier ha scritto:raviola ha scritto:sono accettati anche stranieri?
si ma è previsto un piccolo dazio alla dogana: un barattolo di supernatural per ogni ligure presente, il minimo sindacale
scherzi a parte, come ha detto fulvio l'evento è aperto a tutti gli utenti del forum...
raviola ha scritto:pier ha scritto:raviola ha scritto:sono accettati anche stranieri?
si ma è previsto un piccolo dazio alla dogana: un barattolo di supernatural per ogni ligure presente, il minimo sindacale
scherzi a parte, come ha detto fulvio l'evento è aperto a tutti gli utenti del forum...
azz quassi quasi mi conviene organizzarne uno a casa mia a questi prezzi
raviola ha scritto:se ci metti anche un pacco di trofie è andata al cibo non so resistere
pier ha scritto:raviola ha scritto:se ci metti anche un pacco di trofie è andata al cibo non so resistere
ho capito, qua più che un meeting sul car detailing finiamo che organizziamo una maga magnata
raviola ha scritto:pier ha scritto:raviola ha scritto:se ci metti anche un pacco di trofie è andata al cibo non so resistere
ho capito, qua più che un meeting sul car detailing finiamo che organizziamo una maga magnata
le due cose sono assolutamente compatibili tra loro
Admin ha scritto:ragazzi nel week end 17-18 io dovrei essere disponibile
Admin ha scritto:ragazzi nel week end 17-18 io dovrei essere disponibile
pier ha scritto:ragazzi per me va più o meno tutto, basta saperlo con un pò di anticipo...
novità sulla location?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili