ho acquistato un volantino sportivo della sabelt in pelle scamosciata , so che è un materiale delicato , cosa potrei utilizzare per pulirlo in caso si sporcasse ?
ora ho il d 101 , andrà bene ?
ora ho il d 101 , andrà bene ?
Non sei connesso Connettiti o registrati
puoi postare qualche foto del volante....Enr1co ha scritto:Grazie alla funzione "cerca" riapro questa discussione un po` vecchiotta...
Ho da poco fatto sostituire da un tappezziere per auto la pelle di serie del mio volante, facendolo rivestire in pelle scamosciata, o per meglio dire in pelle rovesciata, infatti si tratta di pelle Ferrari applicata al contrario, in modo da ricreare al tatto la sensazione finissima e vellutata tipica dell`alcantara (che mi hanno sconsigliato, in quanto troppo delicata per un volante) mantenendo tutta la resistenza della pelle...ora la mia domanda ai GURU della pelle e`: come pulirlo senza rovinarlo, ossia senza alterarne la morbidezza, il colore e la sensazione vellutata che ha adesso?
Non ho usato il D101 in nessuna diluizione x adesso, e mi sono limitato ad una passata di panno ArticWhite inumidito di sola H2O demineralizzata, ma non credo basti a mantenerlo pulito, specie nel lungo periodo... attendo lumi!
Grazie
grazie molte, avevo inteso andasse bene per la pelle, non anche per le parti scamosciate. Ancora meglio, appena comprato!Admin ha scritto:Gtechniq I1 è perfetto
l'ho intesa come "L" e non come "i". Grazie molte!Ciavatta ha scritto:Mirko, quello che intendi tu è L1, protettivo pelle, quello che invece intendeva Admin è I1, protettivo per tessuti, questo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Pulire Volante Scamosciato
Argomenti simili