Oggi pomeriggio mi è arrivato il materiale!
Se domattina il tempo è buono mi metto subito a lavoro!
Se domattina il tempo è buono mi metto subito a lavoro!
Non sei connesso Connettiti o registrati
jdf ha scritto: nel mio garage in condominio non mi prende il cellulare, quindi ogni volta "sparisco dal mondo" per 4 ore con i buoni insulti della mia ragazza!!!!
francesco ha scritto:jdf ha scritto: nel mio garage in condominio non mi prende il cellulare, quindi ogni volta "sparisco dal mondo" per 4 ore con i buoni insulti della mia ragazza!!!!
e si sintomo diffuso... comincia ad essere gelosa! usa parcondicion
jdf ha scritto:francesco ha scritto:jdf ha scritto: nel mio garage in condominio non mi prende il cellulare, quindi ogni volta "sparisco dal mondo" per 4 ore con i buoni insulti della mia ragazza!!!!
Si....quando arrivo con la macchina lucida lucida devo far finta diente e sviare ogni discorso su "guarda come è bella pulita dentro" o "guarda come è bella lucida"...il bello è che quando non riesco a lavarla per mancanza di tempo mi prende per i fondelli con "hai la macchina sporca eh?"
a volte per farla inca ancora di piu, mentre sono in marcia, tiro fuori il pennellino per togliere la polvere....e li va in crisi!!!!!!!!
jdf ha scritto:penso che il "pennellino" sia l'oggetto per antonomasia che a noi maniaci della cura dell'auto permettere di essere discriminati come pazzi furiosi del dettaglio esagerato
jdf ha scritto:francesco ha scritto:jdf ha scritto: nel mio garage in condominio non mi prende il cellulare, quindi ogni volta "sparisco dal mondo" per 4 ore con i buoni insulti della mia ragazza!!!!
Si....quando arrivo con la macchina lucida lucida devo far finta diente e sviare ogni discorso su "guarda come è bella pulita dentro" o "guarda come è bella lucida"...il bello è che quando non riesco a lavarla per mancanza di tempo mi prende per i fondelli con "hai la macchina sporca eh?"
a volte per farla inca ancora di piu, mentre sono in marcia, tiro fuori il pennellino per togliere la polvere....e li va in crisi!!!!!!!!
Admin ha scritto:giuseppe mi raccomando alle foto!!!
Argomenti simili