No, non si tratta del prodotto che avevo...la bomboletta era verde e gialle ed era un prodotto che si usa per la casa (vetri e altre superfici)...nel video puliscono un vetro che è già bello che pulito...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
marco.a86 ha scritto:questo l'ho notato pure io.....e cavolo non ricordi la marca? hai buttato la bomboletta senza pensarci vero....
Comunque lasciando stare il vedeo è un prodotto che usa depaip e se lo usa lui è di conseguenza un ottimo prodotto....
penso di aver trovato qualcosa ma è una ricerca alla cieca....
marco.a86 ha scritto:parli del mafra o di questo macota?
cupitt ha scritto:Ragazzi , non dimentichiamoci che i prodotti aiutano, ma la cosa più importante e'' la tecnica
Io spesso non uso nulla sui vetri, dopo il lavaggio solo una passata di MF per vetri , Poi un veli di d120 o m135 per l'effetto idrofobico... Stop
L'importante e' la giusta umidità della superfice , ne troppo asciutta ne troppo umida
brik85 ha scritto:che il d120 sia un ottimo prodotto siamo d'accordo, ma per me se il titolo della discussione è: "miglior prodotto" allora per me l'ice è molto meglio... ovviamente è più caro ecc... ma se si parla solo di miglior prodotto allora l'ice non ha concorrenza!
marco.a86 ha scritto:bisognerebbe fare un confronto tra lo scoll ICE gel e questo e chiaro luce....una curiosità quanto costa? e chi lo produce?
Se mi permette vorrei chiedervi ma possibile che i prodotti per casa non valgano niente? glasex, chiarovetro, ecc...A questo punto per lavare i vetri di casa e meglio usare i prodotti per auto?
invece del red mist che ne pensate della claner wax o della ultimate quik wax entrambi della meguiars?Alessio ha scritto:SCHOLL ICE , buonissimo prodotto e poi una passata di red mist e vedi che l'acqua scivola via .
perche' OT? hai nominato il red mist sui vetri che da scheda mi sembra un po' como cleaner wax e ultimate quik wax,poiche' ho gia' questi due prodotti volevo sapere se potevo usarli anche per i vetri.Alessio ha scritto:Stiamo già andando in OT così, no io ti consiglio quello ma la figura la fanno già d120 e ICE
Alessio ha scritto:Stiamo già andando in OT così, no io ti consiglio quello ma la figura la fanno già d120 e ICE
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » miglior detergente vetri????
Argomenti simili