Fede anche ipa certo ormai sono diventati tantissimi e mi è sfuggito ..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
ipa? che cosa e'?Alessio ha scritto:Fede anche ipa certo ormai sono diventati tantissimi e mi è sfuggito ..
angelo75 ha scritto:ipa? che cosa e'?Alessio ha scritto:Fede anche ipa certo ormai sono diventati tantissimi e mi è sfuggito ..
angelo75 ha scritto:ho trovato un prodotto ipa nel negozio del forum,e' da usare come pulitore al posto dello sholl(che approposito non e' reperibile ora nel negozio,la sfiga)?
il red mist la versione rapida o lenta?
eraser modello spruzzino codice''CPER500'' va diluito? ma piu' leggo la scheda del red mist piu' assomoglia al quik deteiler della meguiars.PELO ha scritto:angelo75 ha scritto:ho trovato un prodotto ipa nel negozio del forum,e' da usare come pulitore al posto dello sholl(che approposito non e' reperibile ora nel negozio,la sfiga)?
oltre a quello scholl ce ne sono altri due, uno è l'eraser che oltre ad eliminare residui siliconici,oli di lubrificazione di compound e polish, rende la superficie antistatica. l'altro è il classimo XP cleaner che usiamo tutti
angelo75 ha scritto:ho trovato un prodotto ipa nel negozio del forum,e' da usare come pulitore al posto dello sholl(che approposito non e' reperibile ora nel negozio,la sfiga)?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » miglior detergente vetri????
Argomenti simili