Guardando le foto................Bè direi che quei sedili hanno bisogno di un dottore!!!!
A parte gli scherzi.
- Il nero dentro le pieghe è sporco, sprobabilmente quando li hai puliti non hai "sciacquato" bene il sedile, di conseguenza lo sporco è rimasto nelle crepe più profonde.
- La spalletta del guidatore, oltre al fatto che ormai il colore sta andando via, dalla foto noto che c'è una strana piega che mi fa pensare che anche la gommapiuma sotto si stia sfaldando, altra piccola cosa, se non fai attenzione a come sali e scendi dall'auto nell'arco 5/6 mesi si formera un taglio sulla pelle, in quanto il continuo strofinamento sulla zona "nuda" della pelle porta al cedimento della stessa.
- dalle foto noto anche che ci sono un bel pò di graffi dovuti a quei maledetti Jeans, ragazzi attenzione ad i pantaloni con le borchie!!!!
- Per quanto riguarda l'effetto lucido, la pelle ha comunque una sua vita quei sedili anche se mantenuti hanno una certa età! Usura e invecchiamento della pelle portano all'effetto lucido, di conseguenza la vedo dura riportarli ad avere l'effetto opaco.
- Per quanto riguarda il non fidarsi del restauro del sedile è un fatto personale, come tutti i lavori c'e lavoratore e lavoratore.... Io per esempio dò due anni di garanzia sul lavoro, e allego un promemoria e istruzioni per la manutenzione... e poi con un piccolo surplus allego prodotti.