ragazzi, ho notato che per gli interni c'è il kit LaCuradell'auto che sarebbe buono per le mie esigenze.. però non c'è il pulitore per la pelle, ma solo il protettivo.. il D101 va bene sulla pelle o è aggressivo?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
va benissimo sulla pellemascarinhocatania ha scritto:ragazzi, ho notato che per gli interni c'è il kit LaCuradell'auto che sarebbe buono per le mie esigenze.. però non c'è il pulitore per la pelle, ma solo il protettivo.. il D101 va bene sulla pelle o è aggressivo?
mascarinhocatania ha scritto:Perfetto!!! come ho intenzione di fare!!
Grazie mille!!
23:51 13/06/2012
Ragazzi ho fatto il primo ordine.. Per il lavaggio dovrei fare (chiaramente con tecnica 2 secchi):
prelavaggio (ls3) con 4G.. diluizione?? 1:10?? e quanto prodotto finale mi basta per un'auto compatta?? 500ml? 100 ML DI PRODOTTO E 400 DI ACQUA CALDA
lavaggio con d111.. che diluizione?? e quanta acqua?? 12 litri bastano?? SI BASTANO
per l'asciugatura tampono con cobra XL.. Domanda stupida.. Il panno non l'ho lavato e lo userei per la prima volta.. è pulito, vero?? oppure voi li lavate prima di usarli?? NO E' PRONTO ALL'USO
16:56 26/06/2012
Per il prossimo ordine dovrei prendere l'm105 da accoppiare all'm205 che ho già.. considerando che ho già i pad megs gialli, che pad mi consigliate per essere più "aggressivi"?? [color=red] CONTINUA AD USARE QUELLI, ALTRIMENTI S2 ORANGE
poi cosa cambia tra m105 e school s3?? Dovendolo utilizzare a mano quale mi consigliate?? A MANO M105 E PAD DEDICATO
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili