an pensavo SERIE B realeAdmin ha scritto:Aspetta gambo... si tratta di un torneo pugliese e no del campionato nazionale!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
an pensavo SERIE B realeAdmin ha scritto:Aspetta gambo... si tratta di un torneo pugliese e no del campionato nazionale!
Alessio ha scritto:e ba di cosa!! mo speriamo che Antonio si attivi per questo grembiule solo figo sarebbe una grande soddisfazione!! ahahhah indossandolo nell'autolavaggio della 554| gente guardando male
Admin ha scritto:Grazie mille ragazzi!
Gli adesivi li abbiamo realizzati e sono subito terminati: arriveranno i 2.0.
Il portatarga non mi affascina molto come idea...
Il banner c'è ed è un 200x100 ;
La mia squadra... esperienza grandiosa e gratificante! partiti dalla Serie C l'anno scorso, abbiamo vinto il campionato e la coppa italia ed adesso siamo in B. Quest'anno indosseremo i colori della Sampdoria ovviamente sponsorizzata LaCuraDellAuto.it )))
cupitt ha scritto:Admin ha scritto:Grazie mille ragazzi!
Gli adesivi li abbiamo realizzati e sono subito terminati: arriveranno i 2.0.
Il portatarga non mi affascina molto come idea...
Il banner c'è ed è un 200x100 ;
La mia squadra... esperienza grandiosa e gratificante! partiti dalla Serie C l'anno scorso, abbiamo vinto il campionato e la coppa italia ed adesso siamo in B. Quest'anno indosseremo i colori della Sampdoria ovviamente sponsorizzata LaCuraDellAuto.it )))
e le magliette??? delle belle polo con una scritta piccolina della curadellauto e magari la sagoma di una lucidatrice stilizzata dietro all'altezza delle spalle ??
Admin ha scritto:Le polo ci sono già: stanno solo finendo di ricamare il logo (la stampa non si poteva vedere )
Admin ha scritto:Bianche con le bande laterali rosse e finiture nere. I colori del logo
Admin ha scritto:Grazie mille ragazzi!
Quest'anno indosseremo i colori della Sampdoria ovviamente sponsorizzata LaCuraDellAuto.it )))
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Suggerimenti » Il vostro parere » proposta per gadget...LaCuraDellAuto.it!!!
Argomenti simili